Isabelle - L'angelo di fuoco
di Silena Beckendorf

02/09/14, ore 10:59

Uhm, invece a me è piaciuta quella parte. L'ho trovata interessante e adoro il fatto che adesso si aggiungano anche i demoni alla storia >_>
Azazel... Credo di averlo già sentito. Possibile?
Comunque, Raff, Gabe e Mike mi piacciono sempre di più come personaggi! Adoro il fatto che siano così legati ad Isabelle che, dei, sei una masochista, ragazza, ha finito di leggere Colpa delle Stelle già con le lacrime agli occhi. Non è stata una gran mossa :'( Fortunatamente John Green non scrive solo libri deprimenti! ^-^ ne hai letti altri scritti da lui? Io due: Teorema Catherine e Will ti presento Will. Il secondo è fantastico.
Ad ogni modo... Che carina Izzy che cerca scuse per andare da Alex! E lui che chiede subito di lei non appena si sveglia... *^*
Come sono shipposi.
Tanto quanto Emilia e Tommy, dopotutto!
Sì, alla fine mi sono decisa: James con Jake (io ci conto su questa ship, quindi regalami un momentino tutto loro, pleeeease! Sono pure rimasti da soli in biblioteca... :3) ed Emilia con Tommy, anche perché adoro il fatto che lei sia così orgogliosa da non voler ammettere di aver preso una cotta per lui :3
Dal fatto che Will sia corso dietro Summer deduco che loro formeranno la ship perduta (?), giusto?
Prima di andare ti chiedo una cosa: il legame tra Raffaele, Michele e Gabriele è puramente d'amicizia? No, perché mi è venuto un dubbio >_> che sue di loro siano invece la fatidica coppia gay?
Uhm.... Credo che potrebbero essere carini... Ma sinceramente preferisco Jake e quel mito di James <3
Sì, questo è un tentativo di convincerti a mettere un momentino tutto loro in uno dei prossimi capitoli.
Vado, sayonara.
p.s. Salutami Scott e Marco :)

02/09/14, ore 09:19

Alex ogni giorno diventa più bono insomma HAHAHHAHAHAH
Capitolo molto shipposo ew anche se Tommy é un gran coglione secondo me ma vabbi
Pubblica presto il prossimo capitolo!
Vale

02/09/14, ore 01:17

Sei fusa? Maddai, se non ce lo avessi detto non ce ne saremmo accorti.
Amyway, la qui presente recensione è approvata e sottoscritta da una ancora più fusa (ho appena pubblicato un nuovo capitolo anch'io, capiscimi...è euforia post-capitolo (?)
Ci sono più momenti shipposi in questo capitolo che in tutti i sette precedenti messi insieme. Love is in the air *canta "Love, love, loooove"*
A presto e stai guardati dai maiali in volo *Pink Floyd mode: ON*,
Sally