Never is too late.
di Maybeisyou

09/09/14, ore 16:17

Madooo, non puoi lasciarmi così però eh! Hahahaha. Adoro la storia è non vedo l'ora di leggere il continuo

02/09/14, ore 09:13

Ehi! ;)
Aspettavo con ansia questo momento e devo dire che ne è valsa la pena! :D ♥♥ Non è assolutamente un disastro è un capitolo bellissimo!:D
Adoro i ragazzi! AHAHA e il melone è il TOP!
Scrivi benissimo e io sono in difficoltà perché non credo ci siano abbastanza complimenti per provare a spiegarti quanto mi sia piaciuto!
AMO il modo in cui si stanno avviccinando ♥
il modo in cui parli di Luke è una cosa impressionante e mi mette i brividi.. seriamente...la fine del capitolo è bellissima e io ti adoro e ti prego ti scongiuro aggiorna prestissimo! ♥♥♥♥

02/09/14, ore 09:01

Ciao bitch!
Uno, due, tre... FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Awww aspettavo la continuazione da troppo tempo, la bramavo almeno quanto bramo un abbraccio di Michael *W*
E indovina? I FUCKING (accento australiano) LOVE THIS CHAPTER.
L'ho letto ad alta voce con la Gaia *___* Ogni volta che che c'era una delle tur frasi poetiche o che Luke toccava la protagonista (:3) mi fermavo a fangirlare come un'ossessa.
E... IL MELONE. HAHAHAHAHAHAH È proprio da loro!
Continuare a ripeterti che adoro come scrivi è inutile, perché ormai sai già che sono la tua fan numero uno.

'Riguardo quella foto che ho come sfondo, Luke che mi bacia su una guancia, io che guardo verso l’obiettivo persa, alla deriva. Con un’ancora affianco, ma il mare in tempesta dentro.'

MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI. Per non parlare del finale. MIO DIO.
Amo questa storia e sappi che ti sposerò U.u
ORA VAI AVANTI. È un ordine, SOLDATO (PHUAHAHAHAH If you know what I mean).

Love yah,
A.