Unconditionally 2 - Dawn of the Ragnarok

05/10/14, ore 10:40

Eccomi, in ritardo ovvio! XD
Bella fine, mi piace!! Ovvio che leggerò il seguito! :D

03/09/14, ore 05:12

Allora dire che ho appena letto tutti e 20 i capitoli in una volta, servirebbe solo per descrivere la realtà! XD questa seconda parte è fantastica e mi piace un sacco come si è evoluta la relazione tra lei e Loki! È la fine la trovo davvero tanto ben fatta! Spero tanto di scoprire quale sia sorpresa, al più presto possibile!! *.*

02/09/14, ore 10:14

Mi vuoi far venire un infarto di prima mattina?! Cioè, stavo leggendo l'ultimo capitolo mentre facevo colazione e per poco non mi strozzo con il latte... assassina! XD
Il riavvicinamento Frigga-Loki è stato qualcosa di favoloso aww *.* ho avuto gli occhi a cuoricino..
Thor è il solito festaiolo, forse è per questo che va così d'accordo con Tony..
Anche Odino è riuscito a perdonare Loki ed a permettergli di fare avanti e dietro come più gradisce, bravo Odino!! E mentre leggevo questo cap ti avrei voluto scrivere: "Perché non fai il seguito?"................. sono veggente e non lo sapevo O.O' no, dai, sto scherzando..
e poi c'è questo...................... SIIIIII, CHE BELLO!!!!! Fai il seguito!! me tanto felice!
Però che colpo mi hai fatto venire quando ho letto che Mystery era stata ferita..
Brava, brava, brava.... Aspetto il seguito.. non vedo l'ora di vedere che cosa hai ideato, questa volta...
Quindi, posso continuare a dirtelo, alla prossima ;-)
Ciao ciao
Cate ;-)

02/09/14, ore 09:28

Aspetta, aspetta, aspetta....cosa?!?
non puó finire cosí?!? E pensare che io stavo giá fantasticando su quello che sarebe successo alla fine dello scorso capitolo!? Ti prego aggiorna al piú presto perché voglio assolutissimamente sapere cosa succede!!

Sofy_Candy🍬