Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Sherlokette    02/09/2014    4 recensioni
Continuano le avventure di Mystery e Loki; trasferiti a New York i nostri due amici incontreranno i Vendicatori e muoveranno i primi passi nel mondo dello S.H.I.E.L.D.. Ma ben presto l'apparente tranquillità di questa nuova vita viene turbata dalla scomparsa di una persona importante e da eventi climatici imbizzarriti sulla superficie del mondo, preludio a qualcosa di molto peggio e molto antico...
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono sei mesi da allora. Presto il ricordo della strana glaciazione svanì dai ricordi del mondo, ma non dagli archivi dello S.H.I.E.L.D.. Coulson si rimise completamente e io ripresi il mio addestramento.

Loki venne assunto come consulente (capitavano spesso, infatti, faccende strane legate al mondo asgardiano, e se non c'era Thor c'eravamo noi), e ci ritrovammo spesso a lavorare insieme.

La vita era perfetta.

Poi un giorno, durante una missione, accadde un imprevisto.

Stavamo dando al caccia assieme a Tony a dei rapinatori che usavano tecnologia rubata per sottrarre soli e valori dalle banche.

Li trovammo facilmente, ma ci fu uno scontro a fuoco.

E per mia sfortuna, un proiettile mi colpì al fianco.

Il sangue cominciò a scorrere dalla mia ferita. Avevo freddo. Finii a terra.

Loki, chino su di me, mi chiamava a gran voce, disperato come mai lo avevo visto, e allertò i soccorsi. Mi caricarono in barella e poi in ambulanza.

Giunti in ospedale, persi i sensi.

Anche quel giorno credevo di morire.

Ma così non fu.

Anzi, il destino mi fece uno strano, stranissimo regalo.

 

 

 

Angolo dell'autrice: Whew! L'impresa titanica di questa seconda parte è terminata!

Un grazie di tutto cuore a coloro che mi hanno seguito e recensito per tutto questo tempo e hanno avuto la pazienza di veder crescere la storia passo per passo ^_^

Ma sarà davvero finita?

Sarei davvero malefica a dirvi che finisce in questo modo.

Vi dico solo di prepararvi ad una sorpresa

 

Sherlokette

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Sherlokette