Recensioni per
Hearts Without Chains
di Marti Lestrange

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/09/14, ore 11:28

Okay, sono in ritardo vergognoso (come al solito) ma infine eccomi qua.
Ho letto il capitolo pochi giorni dopo la pubblicazione e devo dirti sinceramente che le mie aspettative non sono state per nulla deluse. Sapevo che mi sarebbe piaciuto moltissimo e così è stato, quindi congratulazioni.
Ormai credo di essere perdutamente innamorata dei Blackwood e del rapporto che hanno. Descrivi così bene il loro legame che sembrano una famiglia sul serio esistente e già ce li vedo più che bene nel contesto “Teen Wolf”. Insomma: pur essendo nuovi personaggi non sembrano per nulla estranei alle vicende del telefilm e al contrario li vedo amalgamati piuttosto bene. Non vedo l’ora che la storia vada avanti per vederli interagire con i personaggi di Jeff: devo dire che scoprire del rapporto (?) che lega Grace e Derek è stato davvero sorprendente e non vedo l’ora che si incontrino di nuovo dopo tempo. Devo prepararmi a shipparli?
Adoro il rapporto che lega Grace e Ben: sembrano pronti a sostenersi a vicenda e voglio assolutamente scoprire più cose sul loro passato. Ho dei dubbi ma le mie teorie sono tutte molto banali, quindi me ne starò zitta nell’attesa di vedere ciò che succede (per ora). Ovviamente mi piace moltissimo anche Luke (come non farselo piacere? Hahaha) ma propendo, ancora una volta, più verso Alec. È TROPPO, lasciatelo dire. E poi questo suo alone di mistero non aiuta a farmelo amare di meno, quindi mi sa che dovrai rassegnarti ai miei puntuali scleri sulla sua personcina (?).
Anyway, la frase: “Licantropi che ne aspettano altri” mi ha lasciata davvero stupita e ancora incuriosita. Leggendola sul gruppo fb ho pensato che fossero i Blackwood ad essere in attesa di alleati (?) ma non so, qualcosa leggendo il capitolo è cambiato e attualmente credo che Alec intendesse esattamente il contrario (che altri lupi attendessero i Blackwood, non so se mi spiego). Quindi, ammesso e non concesso che io abbia ragione, ora che i tre sono arrivati: cosa succederà? Non vedo l’ora di scoprirlo!
L’urlo di Lydia (inutile dirlo) mi fa stare in ansia già dal primo capitolo. Non chiedermi perché ma sento che con questa storia soffrirò. XD Infatti mi preparo i fazzoletti prima di dileguarmi, scusandomi ancora per l’immenso ritardo. Davvero complimenti per questa storia: la trama non è per nulla noiosa né scontata e leggere le parole “Pastore di Lupi” mi ha incuriosita ancor di più. Voglio leggerne ancora! *O*
hell