Touch me
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/12/17, ore 09:14

Ciao!!!
Ho riletto pure questa!! O my chuck!! Adoro!!!!
Dean e sammy sono così teneri e dolci. Proprio dei cuccioli.
Bella la fine che nonostante fossero a fantasia andassero da John e lo coinvolgessero!! Adoro!!

06/10/14, ore 02:16

Awwwwwww! <3 ma che finale dolce e caramelloso! *_____* Dean e Sam, ormai trasferitisi a Fantasia in pianta stabile, che si rotolano nel letto, sotto il piumone, abbracciati! <3 che carucci! *_* e i due principi che saltano sul lettone a svegliarlo! Ahahahahahah! XD mi stanno simpatici! XD e poi mi é davvero piaciuto il fatto che non si siano dimenticati John e che lo vadano a trovare spesso! Così come mi é piaciuto anche il pensiero finale di John! Avrei voluto vedere un momento in cui papà Winchester fosse simile al tuo nella serie! Non lo sopporto quando fa il sergente istruttore malefico...-.-' In conclusione, questa ff é stata molto bella! <3 se penso all'inizio, mai avrei previsto che ci sarebbe stato un finale simile! *_* tutti i capitoli sono stati dolci e fluffosi! Bravissima! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/10/14, ore 21:11

oddiooo adoro questo finale da favola infondo tutti noi siamo delle favole. mi dispiace che sia finita questa storia, ma sono sicura che ne stai già pensando ad un' altra.
una storia infinitamente dolce che mi è piaciuta un mondo!!!

05/10/14, ore 15:58

Che dolci sotto le coperte che vengono avegliati dai due principini;)
ed è molto bello che tu abbia voluto inserire anche John alla fine di questa storia;)
Davero bella:)
Alla prossima ff;)! <3

05/10/14, ore 12:44

Certo che se uno volesse sapere il significato di " E vissero tutti felici e contenti!!" qui, nella tua storia, potrebbe anche trovarlo. Questi due si sono cercati, si sono trovati, si sono amati e hanno affrontato le difficoltà della loro storia e mai, mai, hanno dimenticato chi si sono lasciati alle spalle. Due veri figli che non abbandonano loro padre. Chissà forse, un giorno, quando John capirà che è ora di andare in pensione, vorrà raggiungere i due figli a Fantasia!!

05/10/14, ore 12:43

“Ma come faccio, se il mio corpo grida con tutto sé stesso, che sta bene cosi appiccicato a te?” gli chiese Dean, stringendogli i fianchi..
Mi vuoi vedere morta?
Lo sai cosa mi piace delle tue storie? Il fatto che iniziano così, nel pieno di una trama, di una fluff o di un dramma e finiscono in tutto altro modo, tutto questo con una logica perfetta, la cosa che amo di più sono i finali felici, andiamo Sam e Dean insieme che non dimenticano il padre e la caccia, ma che vivono il loro amore perfettamente alla luce del sole, dimmi cosa c'è di meglio?
Bella anche questa, ma triste che sia finita (:

05/10/14, ore 01:17

Mi dispiace che tu sia stata male oggi! Spero che tu stia meglio adesso! <3 mamma mia...con questo capitolo non hai tramortito solo Sam e Dean, ma anche me! XD una spiegazione abbastanza impegnativa! XD però mi é piaciuto come i due principi abbiano spiegato che tutte le storie che conosciamo non sono solo fantasia, ma esistono davvero! Sono delle realtà parallele! <3 io sinceramente, più che drago, me lo ricordo come un mega cane bianco gigante questo Falkan! XD Ahahahahahahah! XD era caruccio! <3 poi non ricordo altro di "Fantasia"! XD Bobby come guardiano di palazzo! Ahahahahaah! Che va a prendere thé e pasticcini! Troppo comica! Ahahahahahahah! XD bella anche la parte in cui Atreiu capisce subito che Sam e Dean sono fratelli e stanno insieme! <3 al prossimo capitolo! XD anche se é l'ultimo! XD ciao ciao XD

04/10/14, ore 20:48

Che carini sam e dean in questo mondo fantastico;)
me con i due principi secondo me si divertiranno un mondo!
Una cosa...ma sam e dean quanti anni hanno?
P.s. Riprenditi!:)
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 08:50 pm)

04/10/14, ore 19:40

Voglio andare a Fantasia, voglio andare a Fantasia, voglio andare Fantasia! Voglio un mondo circondato di verde e voglio vedere le fatine giocare con i goblin, e voglio il luccichio dell'oro tra le foglie di edera!! Dimmi che esiste e dimmi che esiste Merlino ed esiste Lancillotto, esiste la magia e un mondo in cui puoi andare in giro senza pregiudizi o avere pregiudizi!!!

04/10/14, ore 19:08

Adoro sto capitolo e la parte finale dove dicono che gli scrittori sono medium ,ma dove come ti vengono ste idee fortissime ???

04/10/14, ore 17:32

Che teneri Bastian e Atreiu, non me li aspettavo proprio così, pensavo più a una cosa solenne, e invece sono due ragazzini innamorati anche loro che comprendono come pochi la relazione incestuosa dei due fratelli Winchester!!!
Adoro!!
Alla prossima (:
ps anche io come Dean pensavo che fosse un cane :\

02/10/14, ore 19:21

Mi piace un mondo questo capitolo. Sí perché adoro da morire non solo supernatural ma anche la storia infinita:)))muoio dalla voglia di leggere il prossimooo!!!!

02/10/14, ore 19:18

Ciao!:) non ricordo bene la storia infinita ma è comunque bello vedere Sam e Dean in un altro universo;)
come sempre in supernatural dopotutto:)
Vediamo cha succederà adesso:)

02/10/14, ore 17:58

Confesso che non so nemmeno se l'ho vista o letta questa benedetta "storia infinita"! XD mi ricordo un cane gigante bianco che volava! Possibile?! XD ahahahahahah! XD a prescindere da quello, la questione si fa di un altro mondo! XD totalmente differente! Bello l'inizio in cui Dean bacia Sam e lo ringrazia per aver insistito! <3 molto dolce! XD divertente la parte con il nanetto! XD ahahahahah! XD adesso sono curiosa dell'incontro con i principi! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/10/14, ore 17:49

Curiosissima... Adesso devo proprio vedere cosa combineranno anche in questo mondo!!
E se andranno in quella pasticceria xD
Alla prossima (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]