Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/10/2014    6 recensioni
A Dean piaceva toccare Sammy, e a Sammy piaceva il tocco di Dean. era delicato, dolce, non invasivo.
in esso c'era cura, calore e amore.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Felici a Fantasia




Mesi dopo…..
 
Sam e Dean stavano dormendo in un letto rotondo sprofondati in un piumone bianco panna, l’uno tra le braccia dell’altro.

All’improvviso un tonfo sordo li svegliò.

Anzi, DUE tonfi sordi.

Atreiu e Bastian che si erano buttati sopra le coperte su di loro.

“Che cosa volete? Lasciateci dormire…” mugolò Dean, ancora stretto a Sam, sotto le coperte.

“Sveglia, fratellini, il mattino ha l’oro in bocca.” Disse Atreiu, accarezzando i capelli di Dean.

“Il che sfortunatamente per voi è poco commestibile, se non siete Salomone…” disse Bastian, accarezzando i capelli di Sam.

“Quindi se non volete ritrovarvi a bocca asciutta, vi conviene alzarvi” concluse Atreiu, e con Bastian, lasciarono la stanza.
 
Dean e Sam si rotolarono ancora un po’ sotto le coperte.

“Dovremmo proprio alzarci” disse Sam.

“Ma come faccio, se il mio corpo grida con tutto sé stesso, che sta bene cosi appiccicato a te?” gli chiese Dean, stringendogli i fianchi..
 
 
 
 
 
*


Mesi dopo…..

Quando Sam e Dean avevano detto a John che volevano lasciarlo per andare a trasferirsi su un altro pianeta, un altro mondo…era andato fuori di sé.

Non potevano abbandonare lui, la caccia…tutto !

Ricordò di aver detto loro anche parole un po’ cattive…che poi si era rimangiato…

Ora però avevano fatto la pace, soprattutto da quando loro gli rivelarono che erano viaggiatori dello spazio, e che avrebbero potuto andare  a trovarlo spesso. Molto spesso.
 
Per la cronaca, avrebbero dovuto essere li a momenti ormai.
 
Un bagliore bianco dorato, e Sam e Dean si materializzarono all’istante.

“Ragazzi” li accolse con un sorriso, mentre loro andarono ad abbracciarlo.

Fantasia era Fantasia, ma loro sentivano il bisogno di andare a trovare loro padre, e di continuare a vederlo, per un tempo frequente.

“Su, ho già preparato i fucili per la caccia…” disse John, pensando che i figli erano venuti li per quello.

“No no, niente caccia oggi, papà…”dichiarò Sam.

“Ma….”

“Oggi, tu vieni con noi” lo prese sottobraccio Dean.

“No, che fate!”

“è il compleanno del drago di Atreiu e Bastian, fanno una festa…devi partecipare anche tu!” disse Sam.

“No, io…”

“Sei invitato, niente storie!” continuò Dean.

“Lasciatemi almeno mettermi qualcosa per l’occasione!”

“Pfff ti daranno loro qualche vestito!” disse Dean, poi scomparvero all’istante assieme al padre.
 





John adorava il fatto che i suoi figli non avessero scordato la Terra, la caccia, ma ancora di più non avessero abbandonato lui.

Adorava il fatto che appena potevano, lo andavano a trovare.

Adorava il fatto che avevano cercato di farlo trasferire in quel mondo, ma lui non ci era portato. Troppa confusione e stravaganza!

Non ci era portato, ma di tanto in tanto, gli faceva piacere tornare….con i suoi figli!
 
















Note dell'autrice: 

è difficile fare un finale che accontenti tutti...io ci ho provato, e questo mi piace molto, malgrado sono consapevole di lasciare la storia come se ci sarebbero ancora un sacco di cose non raccontate ancora tra Dean e Sam con Bastian e Atreiu ^^

Ho comunque fatto capire che Dean e Sam sono ancora insieme e sono felici e non hanno abbandonato John...vi basta ? :p

Potrei dire tante cose su questa ff...quando la cominciai non avevo idea di quanti capitoli avrei fatto...era più un'idea..non avevo idea che diventasse cosi lunga e dolce e soprattutto che avesse un finale cosi!

Voglio ringraziare tutti voi pera verla seguita e anche per tutti i complimenti che ne sono derivati!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza