Schegge di noi.
di Elissa_Bane

08/10/19, ore 12:29

Buon salve ed eccomi qua a recensire anche quest'ultimo piccolo capitolo di questa mini long. L'hai decisa (o meglio, avevi deciso) di concludere più o meno von i soliti toni piuttosto cupi e malinconici come l'inizio. Ora Dean non vede la luce in fondo al tunnel, il suo lato pessimista è alle stelle. Facendo così pensa a suo fratello Sam e al suo Castiel. Ma non ti preoccupare, una soluzione c'è anche per questa brutta faccenda.

08/10/19, ore 12:22

Salve salvino cara ragazza ed ecco qua un nuovo piccolo capitolo e nuova storiella e in questo caso vi avevi dato una Sabriel. E hsi fatto bene, quei fye doni fuochi d'artificio. Niente male, davvero. Diciamo che è un momento tipo se Sam e Gabriel decidessero di trascorrere del tempo assieme a fare cose, più o meno interessanti e divertenti. Pieno di zucchero, allegria e spensieratezza.
(Recensione modificata il 08/10/2019 - 12:24 pm)

08/10/19, ore 12:19

Ehilà ragazza bella! Sì, lo so, sono arrivata anche in questa storia, come nell' altra, con un bel pó di anni ritardo. Ma meglio tardi che mai, no!? Qui le cose si fanno decisamente più divertenti e accattivanti per i nostri due cari begnamini preferiti. E fa bene Dean a sperare che il suo adorato fratellino Sam arrivi il più tardi possibile, visti i programmi che ha con Castiel.

08/10/19, ore 12:15

Buon giorno di nuovo e eccomi anche qua a leggere questa mini long trovata nel tuo account e che mi sembrava molto interessante da leggere. Primi capitolo molto triste e pieno di malinconia. Si nota parecchio la triatezza di Dean quando è al cimitero a salutare Castiel, sforzandosi anche di fare due chiacchiere e fare delle battute come al suo solito. Tranquillo Dean, il tuo caro Castiel sarà sempre con te.

21/11/14, ore 21:55

Smetto un secondo di emettere versi insensati e ti ringrazio per questa piccola perla. Mi sa che sam, qui, non è l'unico ad avere un kink per le ali di gabriel. e per la sabriel. e per la headcanon secondo cui gabe profuma come una pasticceria.

03/09/14, ore 21:26

Oh, well, Hey Jude alla fine mi ha uccisa e basta.
Hey Jude, don't make it bad, take a sad song and make it better. Remember, to let her into your heart then you can start to make it better, na na na na na... Okay, basta. La smetto. Ma quella canzone è una droga di 7 minuti.
Scritta benissimo come sempre, è fluff - come sei riuscita a scrivere una cosa fluff, Queen of Angst? - e Cas è dolcissimo
xxx

02/09/14, ore 13:18

Bella anche questa! Dean che ha paura dell'altezza e Castiel che gli assicura che non l'avrebbe mai lasciato cadere

02/09/14, ore 13:14

Ma quanto sono carini Sam e Gabriel insieme! Sam che ha sempre sognato lo zucchero filato e ora l'ha scoperto baciando Gabriel (a proposito mi è venuta voglia anche a me di zucchero filato) e Gabriel dolce e protettivo.

02/09/14, ore 12:44

Hello sweetie ♡ Allora, questa flash mi uccide. Sempre. Lo sai, vero? Certo che lo sai. Come sai già che adoro come scrivi, anche se purtroppo usi il tuo talento per uccidermi. YAY. Beh, anche questa flash è bellissima. E Dean...oh il mio cuore. Tua, Giulia xxx