Sono un pessimo fratello, lo so... ma mi piace così
di Di Lo St

28/01/17, ore 14:42

Adoro questa storia, è una delle poche che tratta la Clastian, la mia coppia preferita! Il capitolo è scritto bene e la storia mi piace, complimenti😘

07/04/15, ore 23:22

Ho amato in modo particolare questa storia. L'ho trovata un'idea originale e fantastica, qualcosa che non si era ancora visto. Inoltre è scritta anche molto bene, non ho riscontrato molti errori grammaticali; il testo è molto scorrevole e questo non fa altro che aumentare il mio grado di gradimento di questa storia. Spero davvero che aggiornerai, perché è un peccato che una storia del genere non abbia un finale, anche perché siamo sono all'inizio, 3 capitoli sono davvero pochi, mi piacerebbe leggerne di più (anche se tu inizialmente hai detto che ne avresti fatto 4 in tutto).

Notte x

30/01/15, ore 22:15

Oh ti prego continuala!!!!! È bellissima
scritta bene e senza errori grammaticali
L'adoro!!!
Un bacio

16/11/14, ore 19:35

Che fai ci lasci a metà!?! Non si fa così!

05/11/14, ore 10:31

mamma mia, che storia! continuala, ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

04/09/14, ore 01:16

ti prego di continuare, questa storia mi entusiasma molto, e mi piace anche come viene trattata l'andatura, complimenti ^_^

03/09/14, ore 11:16

Direi che va bene e sono curiosa di vedere come va avanti

03/09/14, ore 01:27

Ciao, sebbene il capitolo scorso avesse lasciato un po' a desiderare, anche se purtroppo non ho avuto tempo per recensirlo, questo mi ha soddisfatta parecchio. Non c'è che dire, scrivi molto bene. Il tuo stile mi piace, il lessico è adeguato alla storia e non ci sono – o, se ci sono, mi sono sfuggiti – errori grammaticali.
Secondo me dovresti scrivere un altro capitolo, se l'ispirazione non ti abbandona :)
Mi piacerebbe anche che leggessi la mia storia, sempre Clary/Sebastian, intitolata 'Don't you remember?', avere l'opinione di altre persone che scrivono bene mi farebbe davvero piacere.
Baci,

Elisaherm

03/09/14, ore 00:18

Scrivi davvero molto bene, sei perfetta! La tua ff mi piace tantissimo :) ti prego continua