Siamo Noi a Scrivere Il Nostro Destino
di DioMagoPrescelto99

05/09/14, ore 21:26

OH. MY. ... PHOENIX.

Gli X-Men. Non potevi rendermi più felice di così *^*
Loro sono i miei ammori sin da quando sono piccina (grazie papà che mi hai inculcato la religione cinematografica/fumettistica).
Che dire, mi è piaciuta un sacco!
Di errori non ne ho notati, e la storia è un sacco avvincente e ti prende subito *--*
Ma quanto ho sognato di essere anch'io chiamata dal Professor X e sentirmi dire << Sei una fottuta mutante, alza il deretano e vai ad ammazzare tutti >> *w*
Sarebbe tipo...OOH.
Il potere della fenice...wow. Cioè, è f a n t a s t i c o .
E' geniale, semplicemente geniale.
Poi, alla fine, quando combattono contro Magneto, è oltremodo scorretto   cit. Cappellaio Matto epico.
Che dire, per tua fortuna questa volta sono stata più riassuntiva(?) ^^
Ci vediamo (praticamente fra qualche minuto) al prossimo aggiornamento :3

m o o n l i g h t -

Ps : sarebbe tipo fighissimo se facessi una One Shot con tutti i Big Four mutanti. Cioè, WOW.

02/09/14, ore 23:00

Che bello hai aggiornato! Anche questa tua storia mi piace moltissimo. Merida che ha il Potere della Fenice che bello!!!!!! Ora però devo andare, Ciao

02/09/14, ore 17:34

Ehi!! Eccomi qui come promesso!
Che dire, una one shot avvincente per di più sugli X-Man! Wow, piacciono anche a me, sai? Fin da piccola la mia preferita era Tempesta, ma adesso che ci penso deve essere bello avere il potere di Jean: potrei leggere la mente degli altri e usare la telecinesi! Sai che comodità mentre guardi la tele e il telecomando è lontano...! *^*
Ahah, no ok torniamo a noi. xD Di errori ce ne sono pochissimi, giusto qualcuno qua e là, ma niente di ché. Continua così, hai una grande fantasia e questo non guasta proprio mai. u.u

MaJo_KiaChan_