I am the Captain of the Twelfth
di lucy_tennant

06/09/14, ore 02:22

Ciao Tesor! Mentre sei a spassartela in Grecia (beata te T__T me studiare per esame malvagio T__T) ti stalkero con le mie recensioni. Innanzitutto GRAZIE DI CUORE per il ringraziamento, mi è scesa la lacrimuccia :'D E poi questo capitolo è .... bellissimo, meraviglioso, stupendo *-* Il finale poi mi ha lasciato senza parole, lo amo! Ora attendo lo special e l'epilogo, non vedo l'ora *-*
Bacini studiosi :***
Valentina <3

02/09/14, ore 17:51

Non posso credere che stia per morire! Davvero non lo accetto! Spero ci sia una qualche specie di colpo di scena!
Sembra che le cose con Grimmjow si siano risolte con un "Amici come prima" anche se nella vita reale sarebbe tipo impossibile xD Ma meglio cosi', almeno non continua a correre dietro ad una che preferira' sempre Urahara xD Credo che pero' nella parte nel discorso a tre, alla fine, dopo la cosa "proteggila se io muoio, blablebli" (?) Urahara avrebbe fatto una battuta u.u solo per alleggerire la situazione, perche' lui e' fatto cosi'!
Ci vediamo nel ultimo capitolo allora, io corro via che devo uscire, un bacione! :**** <3