3 Pezzi Grossi Sotto Un Tetto
di Mezzosangue_Tributo_Mago

23/11/14, ore 18:03

Tranquilla, io non ti farò Spoiler, considerato che lo sto leggendo anche io! Comunque il capitolo è bellissimo, e anche se non sono una fan di Clarisse la adoro per aver messo in riga Drew. Complimenti davvero.

22/11/14, ore 18:16

Wow sono la prima comunque mi piace questo capitolo e voglio proprio vedere come clarisse si divertirà con drew *risatamalefica* hahhahaha OK ciao e al prossimo capitolo e continua miraccomando ( approposito io la casa di Ade l'ho già finito ma non ti dico niente solo che a me è piaciuto tanto ) Bacioni Vane Chase

21/11/14, ore 13:37

Adoro questa storia poi in questo capitolo non ho smesso un attimo si ridere continua è bello veramente

04/11/14, ore 14:14

Ahahahahahaha non la finisco più di ridereeee ahahahahaha
Nico: ma la vuoi finire? Prima quella pazza che parla da sola e ora tu!!
Io: stai zitto e guarda che la "pazza" potrebbe farti fare qualsiasi cosa, come baciare un'altra volta Drew....
Nico: ok la smetto....
Ehm sì.... Comunque bellissimo capitolo come al solitoXD, un bacione e tanti saluti
ChiaraJacksonStone

03/11/14, ore 20:14

Awwww quanto adoro la tua storia *.*!
È così.... Fluffosa e buffa ^.^! Amo Nico anche se la NicoxSilena all'inizio ero un po' O.o"WTF??E BECKENDORF???".....ora mi piace molto:))
Sei brava a scrivere e fai ridere soprattutto in questo capitolo con le chat 😂😂😂<3!!
Alla
Prossima continua così:NICO IS THE WAY*.*!E ANCHE PERCY E JASON PERCHÉ SONO FIGHI 😎!

03/11/14, ore 18:19

Ok, sono morta dal ridere, ma fortunatamente c' era Nico di passaggio che mi ha resuscitata per permettermi di scrivere la recensione........ ah sì, giusto la recensione: questo capitolo è davvero molto divertente, soprattutto la parte dei messaggi su Whatsapp e la parte in cui ballano, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

03/11/14, ore 16:36

Ciao mi piace moltisdimo questa storia i ragazzi che ballano a just dance ahahahahabhaba ok dono sclerata .
Cmq ho scoperto da poco la storia e la lovvo da morire continua presto.
Besos
Peggy2213

29/10/14, ore 17:06

Ciao, non ho mai recensito la tua storia ma l' ho sempre seguita, mi piace molto questa idea, e comincio ad odiare Drew più di prima, come ha potuto baciare Nico! Come potrai intuire io adoro Nico. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

28/10/14, ore 20:05

allora il capitolo è belle come i precedenti, complimenti, la citazione credo sia di Hermione un po' storpiata ma mi ha fatto ridere, sopratutto perchè l'ho letto con la voce di lei nel corpo di percy, ma niente biscotti ho appena aperto un pacco di gocciole e stanno già finendo XD al prossimo capitolo che spero arrivi presto

26/10/14, ore 21:53

devo farti i complimenti la storia è scritta molto bene, mette allegria non è per niente pesante e secondo me invita alla lettura, ancora complimenti silena è un bel ritorno, mi mancava lo so che si era comportata male ma alla fine è stata coraggiosa

26/10/14, ore 16:00

Ho una domanda perchè tutti considerano la mia Drew-Drew una stronza? Avrà avuto qualcosa di ingusto nella vita anche lei#faccina arrabbiata# poi vero che ci sarà anche Ottaviano e Gea(magari come insegnate) lo so sono pazza ma questo lao sa gia tutto il mondo o quasi. Al prossimo cap ma prima
#prende ottaviano e se la svigna #
Mioooo
kiss la pazza sclerata Gaia

06/10/14, ore 21:25

Il cap mi piace un mondo e non vedo l'ora del continuo
kiss gaia
p.s.sono gaia figlia di gea solo che nn mi ricordo più la password

06/09/14, ore 16:45

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

05/09/14, ore 15:27

Ho trovato la fiction per caso sfogliando la pagina degli aggiornamenti, e devo dire che mi ha stuzzicato.
L'idea di base è molto buona, come anche alcune scene come quella di Percy e Jason che litigano per dei biscotti o il primo incontro tra quest'ultimo e Nico.
Non posso negare che considero lo stile ancora piuttosto da limare, soprattutto perché spesso è troppo frettoloso nel descrivere gli avvenimenti, però nel complesso già ora è piacevole da leggere.
Posso presumere che la coppia het sarà la Percabeth, per caso ci sono speranze per degli sviluppi Jasico visto che vedo Jason abbastanza interessato a Nico? :P

05/09/14, ore 08:58

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane