3 Pezzi Grossi Sotto Un Tetto
di Mezzosangue_Tributo_Mago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/14, ore 23:40

mitico questo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo poi percy e jason che si azzuffano per dei biscotti è una cosa davvero mitica. e Jason che non sapeva usare il forno cosa troppo esilerante
nico: io non direi per colpa sua non ho pranzato e percy sibè arrabhiato per lo spavento quindi non direi che è stato esilerante.
ma ta zitto... comunque non vedo l'ora del prossimo cap ci si sente al prossimo commento
kiss gaia figlia di gea

04/09/14, ore 11:12

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

04/09/14, ore 08:35

Bellissimo il capitolo. Soprattutto perchè hai descritto in modo divino il mio puccio-nico la trama mi piace moltissimo anche se si potrebbe anche aggiumgere una ragazza che li tiene in riga ma che li spupazza in maniera esagerata?!? Tipo un anno meno di nico ma con un carattere autoritario e dolce. Percy: e dove la metterei questa ragazza-tiranno? Io: nel solaio ovvio un piaco tutto per se è il sogno di ogni ragazza. Nico: Nota per l'autore:: non provare a mettere un personaggio del gemere senò mi licenzio. Io: uff puccio-nico perchè fai così? Adesso ti saluto e faccio ragipnare questi due/tre kiss gaia figlia di gea

02/09/14, ore 18:19

partendo dal principio che non amo le storie au devo dire che la storia è bellissima. Quindi la storia la seguirò in modo 4ever. e devo dire che l'idea di dei cugini coinquilini è davvero una bellissima idea poi l'esclamaziene di Percy è sensazionale mi permetti se la prendo in prestito? NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO CHE SPERO NON SI FACCIA TANTO ATTENDERE. Comunque non posso crederci che è la tua prima ff è scritta in maniera divina e con pochissi mi errori di grammatica.
adesso ti saluto e spero in una tua risposta magari con uno spoiler sul prossimo capitolo e sulla convivenza di questri tre cugini mooooolto diversi tra loro
kiss gaia la figlia di gea (non odiarmi per il dettaglio di gea apparte tutto è una brava dea apparte tutto)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]