La Figlia Dei Fiori
di Briciole_di_Biscotto

02/11/14, ore 18:44

Buongiornoooo ;)
Nulla dai..volevo solo dirti che la tua FF mi piace..promette bene!
Katie é un personaggio che io shippo terribilmente con Travis (ho anche scritto qualcosina su loro due) ma mi piace vedere come altre persone la immaginano, immaginano la sua storia ;)
A presto! Katniss_Jackson

PS se ti va fai un salto da me ;)

03/09/14, ore 11:35

Come capitolo è un buon inizio, e mi piace l'idea di approfondire la storia di un personaggio non preso troppo in considerazione da Rick.
Solo un appunto, il finale è un po' troppo sbrigativo, il fatto che Katie si addormenti così all'improvviso quando la riga prima era bella pimpante, stona un po'. Sembra quasi che avessi voglia di finire velocemente il capitolo, la prossma volta sfumalo un po' di più.
Per il resto va tutto bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

02/09/14, ore 23:48

Non rinciare perchè come ho detto a giu io adoro Katie e non si fa molto parola su i libri di Zio Rick quindi mi piace questa idea di leggere le possibili storie della vita di Katie.
E vorrei sapere qual è l altra ff che stai scrivendo. Grazie.

Kiss percy_annie
P.S. Aggiorna presto voglio leggere il 2ndo cap.

02/09/14, ore 22:29

Ho le lacrime. Ti prego continua per la mia sanità mentale. SAI DA QUANTO CERCAVO UNA FANFICTION COSÌ? Ti amoooo. Chiunque tu sia, sappilo. Okay, continua presto
Un abbraccio rompi costole e stritola polmoni dal comitato Tratie TBOTP(ossia solo me).

02/09/14, ore 21:15

Angeeeeeel *salta e urla come una fan impazzita* quanto tempo!
Oddio pensavo che eri sparita dalla circolazione... mi ha preso un colpo uh...
*le corre incontro e l'abbraccia* (?)
Mi sei mancata tanto tanto ma ora ti risento! Me è felice *^*
Non osare chiamare cosa questa fantastica storia! Non puoi, insomma... è fantastica ma d'altronde l'ha scritta una che se ne intende e a cui voglio tanto bene, davvero <3 Mi sono sentita a pezzi non ti sentivo più... ma poi ho letto Autore: Darck_Angel e sono subita venuta a leggere.
In realtà avevo visto una storia quella di giugiu8 e dal titolo ho pensato "Angel l'avrà sicuramente letta" e poi ho visto che partecipiamo a una stessa interattiva u.u Ora vado inizia Montalbano <3
Ciaooo

02/09/14, ore 20:03

WEEEEEE!
Ok secondo me la tua storia non è identica alla mia anzi ha qualcosa di diverso e mi piace poter sapere cosa pensano le persone di altri personaggi del libro. Per vedere se abbiamo le stesse idee.
Molto bella la parte dei Power Renger! Ma non erano 4 scusa??
Va be lasciamo per
dere! Spero veramente che aggiorni presto sono curiosa!
La storia va subito nelle seguite!
Aspetto con ansia

Kiss giugiu8

P.S.: certo che mi puoi chiamare Giu! Ma anche Giuly Ma non Giulinagiurassica (come mi chiama mia cugina) se no prendo il mio arco e ti faccio fuori!