15 Words
di smelly13

03/09/14, ore 10:08

Ciao! :)
Ero curiosa di leggere la tua versione della sfida e ora posso dirti... Missione compiuta! Complimentoni!:)
Hai detto che per te il limite di parole non era un problema e che temevi maggiormente i prompt e i personaggi predefiniti, ma ti assicuro che hai svolto il lavoro alla perfezione, immaginando situazioni adeguate alle richieste e adattando di volta in volta i vari personaggi. :)
"Hurt/Comfort" è tra i miei preferiti: sarà la presenza di Ruby e Victor, che mi piacevano tantissimo, ma leggere di loro non può che farmi emozionare ogni volta... Immaginarli consolarsi, viste tutte le tragedie vissute, è una scena dolcissima... "Crack" è ormai il mio prompt preferito in ogni versione della challenge: escono fuori delle cose assurde e geniali, come questo Hook astemio: impossibile non ridere al sol pensiero! XD
Victor e Rumpel bambini mi hanno fatta sorridere in modo dolceamaro, perché se è vero che l'Oscuro aiuterà Frankenstein a riportare in vita il fratello è vero anche che così facendo non riporterà certo la gioia nella vita del medico... :(
Emma gelosa che si vendica su Tink è micidialmente macabro, ma affascinante! E comunque, è il prompt a pretendere qualcosa di inquietante, quindi va' tranquilla!
Interessante "Romance": come hai detto, Belle e Milah non si sono mai incontrate, ma le loro vite sono in un certo senso legate dall'aver condiviso un uomo, che l'amore di Belle ha sotto certi punti di vista cambiato... hai avuto un'idea interessante! :)
In conclusione, ben fatto!
A presto, spero! :) :*
Euridice100

02/09/14, ore 21:05

Ciao! ^^
Questa è una delle versioni migliori che abbia letto finora, secondo me! Complimentissimi! Non è per niente facile, ma hai superato la sfida alla grande!
Le mie preferite sono state AU, Hurt/Comfort, Crack e Dark.
L'AU è stata bellissima! Pirata della strada! Sei un genio! Come ti è venuta in mente? Meraviglia! Povera Trilli, però! Già rischia la vita tutti i giorni, mettiamoci pure Hook al volante! :P
Hurt/Comfort mi piace tanto perché la coppia è tra le mie preferite e perché hai reso benissimo il proposito di Victor di consolare e "curare" la sua Ruby. D'altronde, sono due mostri-non-mostri.
Crack. No, parliamone. Ho cominciato a ridere immaginandomi la scena, e, soprattutto, ho dovuto fermare un attimo la lettura perché leggere l'Horror con la risata di un Hook astemio sarebbe stato sconvolgente. Niente, è il mio nuovo mito!
Dark anche è bellissima. Mi ha strappato un sorriso nel visualizzare le due protagoniste. Sì, sarebbe una reazione da Emma, quella. Se pensiamo che a Regina abbatté l'albero di mele, perché non strappare le ali a Trilli?
Mi sono piaciute molto anche quelle con Belle. La prima è tenerissima e Romance è stata azzecatissima. Se Milah rivedesse adesso Rumpel, non lo riconoscerebbe. A proposito di Milah, Angst è stata veramente Angst. Avevo intuito subito il significato di "dolce", ma la nota malinconica è ancora persistente.
Threesome, nonostante fosse la tua preoccupazione, a me è piaciuta tanto. Hai reso bene la situazione che sarebbe stata difficile se gestita in altro modo! XD
Stile corretto, vivace e accattivante.
Dunque, ottimo lavoro! Bravissima!
Un bacio e alla prossima!

Julie_Julia