Quando la protezione solare non basta
di _Spellcaster

05/09/14, ore 18:20

Ciao allieva adorabile adfasdfghjdg mi ero ripromessadi recensire questa fic ed eccomi qui trotterellante (?) c:
Mmm sai che amo come caratterizzi Gianluca? E' veramente bellissimo, e il modo in cui si comporta con Marco me lo fa amare ancora di più XD Le tue fic sono sempre un bel misto di comicità e fluff e (sebbene tu sapia che io sono un'amante dell'angst) le trovo stupende, mi piacciono tantissimo perché quando le leggo mi rilasso e mi ritrovo a sorridere come un'idiota <3 Quindi grazie per aver scritto questa storia e complimenti, spero di leggerne altre presto c:
Bacioni,
Roby-senpai <3

02/09/14, ore 23:10

Ciao! :)
Non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Martina, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Marty! ^^
Che bella questa one-shot!
Mi è piaciuta davvero molto, anche per la presenza di contorno degli altri ragazzi dell'Orpheus, e poi tu scrivi davvero benissimo!
Mi piace il tuo stile: molto scorrevole, privo di errori e divertente!
Hai caratterizzato, a parer mio, in modo perfetto i ragazzi! Complimenti!
La mia parte preferita è la prima (oltre naturalmente la scena del bacio) con Marco che canta "Vamos a la playa" nella macchina con Angelo, mentre Raffaele fa la "bella statuina" e Gianluca si mette a parlare di studio per poi essere ripreso da Marco!
Ahahahah sono morta dalle risate! xD
Complimenti per questa bella shot! ^^
Un abbraccio!
Marty