Wrapped Around Your Finger
di NutellaVM0992_

04/10/14, ore 23:45

L'inizio è perfetto, perchè una parte di me si rispecchia a ciò che Ashton sentiva. Per esempio la parte dove dice "Non ero ingrato se mi comportavo così perché nessuno mi aveva amato abbastanza, perchè nessuno mi capiva. E come potevano capirmi? Nemmeno mi ascoltavano." è la mia parte preferita, perchè ai giorni nostri poche persone sanno veramente ascoltare.

I flashback sono stati una buona idea, perchè fanno capire di più cosa è successo nel passato, fanno vedere l'evoluzione di comportamento di Ashton, fanno capire cosa è mancato al nostro ragazzo, amore e attenzione.

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, perchè è evidente l'amore e la dedizione con cui l'hai scritto.

Aggiorna appena hai un po'di tempo libero.

01/10/14, ore 14:41

OKAY. OKAY. OKAY.
Leggere una storia fuori dagli schemi è sempre esaltante. Spesso c'è molta azione, e i protagonisti vengono sballottati in una personalità che non li rispecchia nemmeno un pò.
Nella vita reale, sappiamo tutti com'è Ashton. Invece, in una fan fiction nessuno si aspetterebbe mai di trovare un animo oscuro all'interno di un ragazzo sorridente e disponibile come il nostro amato Irwin.
Partiamo con il presupposto che una sclerata nelle recensioni per la tua storia ci vuole ogni volta: TU STAI DIVENTANDO ANCORA PIU' BRAVA DI QUANTO NON LO FOSSI GIA'.
*Applause for my Slytherin*
Infatti, se non avessi scritto bene il capitolo, di certo non starei qui davanti al computer ad aspettare che tu ne pubblichi un altro, seduta stante.
FALLO. Tanto alcuni li hai già pronti, no? E poi dalle informazioni che mi hai dato *spooooooileeeeer* si prospetta una storia lunga, interessante e SCOPPIETTANTE.
Non chiedermi perchè io abbia deciso di utilizzare quell'aggettivo.
Presumo sia il termine più adatto all'idea complessiva che tu hai intenzione di creare al meglio per far sì che la storia venga apprezzata.
OMG, 'sta frase è troppo seria, ao.
Ci voleva un pizzico di romanaccio, altrimenti avresti pensato che stessi male. LOL
Comunque, all'inizio ho guardato il capitolo, e non vedevo altro che FLASHBACK, FINE FLASHBACK.
E' proprio questa la caratteristica che più mi "he gustado" del capitolo: scoprire appunto di più sulla vita di Ashton; insomma, le influenze e le esperienze che lo hanno convinto a cambiare.
Cioè, io non ho parole: non so come tu faccia ad avere così tanta fantasia. Prima il padre rompicoglioni, poi la madre menefreghista e infine la nonna deceduta.
QUANDO.LA.SMETTERAI.D'INFLIGGERGLI.DOLORE?
Me lo domando da anni orsono (?)
A proposito, il segno (?), sebbene non l'abbia inventato io, ha bisogno dei diritti d'autore.
Perciò, visto e considerato che io sono una delle persone che ti è più amica-o magari no LOL-ad usufruire di questa originalissima forma di punto interrogativo stiloso, gradirei mi avvertissi.
No, n'è vero. Al massimo ti posso concedere un *Daje Signò*, perchè sono riuscita a contagiarti.
Finisco col dirti di muovere il culo a pubblicare il prossimo; LA CURIOSITA' ME SE MAGNA.
Quindi, un'ultima richiesta personale e poi volatilizzo (?).
A sto punto me la continui tu la storia sui semidei?...Sei incredibilmente brava. Fin troppo brava. LOL
Vabby, mi conviene fare i compiti, senno col cavolo che esco oggi pomeriggio!

24/09/14, ore 23:12

Il discorso di Ashton sul non sprecare il fiato e sull'ottusaggine è geniale, perchè è la giusta frase da dire alle persone più superficiali e irrilevanti che potremmo incontrare. Mi ha illuminata.

Le nostre care ochette di nome Cristy, Bella e Susy già da adesso mi fanno pena, perchè il loro atteggiamento da sgualdrine le rendono più penose.

Ma perchè per i ragazzi sempre fondamentale cercare le ragazze più belle se la vera bellezza è quella che sta dentro ognuno di noi e non fuori?
La bellezza esteriore prima o poi svanisce ma quello interiore rimane.

Alyssa è un bel personaggio, perchè è avvolta nel mistero della sua personalità e perchè ciò che si dice di lei sono solo voci di corridoio.

Lucas aka manico di scopa lo vorrei tanto vedere in azione.

Michael è il top dei top, perchè non c'è nessun altro come lui nel mondo.

Calum già dal primo impatto si mostra come un buon amico, è socievole, gentile, disponibile... mi piace.

Aggiorna appena puoi.

14/09/14, ore 15:49

La fanfiction mi piace,specialmente Ashton,perchè io adoro i ragazzi tosti e misteriosi.Alyssa mi sembra una specie di angelo dark,però anche gli occhi neri mi sembrano un pò troppo. Comunque adoro il nome che hai scelto per la ragazza,perchè non è comunissimo(mi chiamo Alyssa pure io!!! Però io sono bionda e ho gli occhi azzurri.Per questo è un pò difficile immaginare una con il mio stesso nome scura scura)
Definire pagliaccio Michael non è proprio il modo più delicato,però è buffo detto da Ashton che neanche lo conosce.
Bye bye Aly

14/09/14, ore 11:04

Bonjouuuuuuur!
Alour,
con la scrittura non hai fatto un macello, hai soltanto sbagliato il carattere di una frase all'inizio. Non ti preoccupare, l'importante è che il resto sia leggibile per il tipo di scrittura, ma soprattutto per le parole utilizzate. A quanto pare, e fortunatamente aggiungerei, non sei una ragazza che scrive storie in arabo inventandosi espressioni idiote come la sottoscritta. ahaha
Quindi, io vabbè adoro Calum, ed è fondamentale che lo inserisca in ogni recensione perchè è il top. Sapevo che lui era il ragazzo che sarebbe diventato subito amico con Ash! Che tesoro... e poi ce lo vedo a fare amicizia con quelli nuovi e spiegargli un pò come funziona stare lì, a scuola.
Quando Ashton manda via quelle ochette giulive mi ha fatto impazzire: batti il cinque signò!
Inoltre, lo ha fatto con un semplice okay! *ignora il doppiosenso*
Dunque, Ashton mi sembra leggermente strano, e sicuramente lo è per vari motivi, ma ho intenzione di scoprire perchè e come continuerai la storia. Pare che Ash sia attratto da sta Alyssa ( ehehe stai proprio in fissa con il nome, vero?) Smith. Chiunque sia, sappi che il suo secondo nome è Erika. PUNTO E FINE.
Cioè, apparte il carattere solitario, la descrizione è ragionevole: capelli lisci e scuri legati in una treccia ( that's me!) e occhi neri ( vabby, sono marroni but WHO CARES.)
Si, sto sclerando. No, non darmi retta.
Poi, mi devi spiegare come te ne sei uscita: cocco? Ma chi, il mio amato Lucas?
Risponderò alla tua domanda misteriosa, che misteriosa non è perchè non sei crudele quanto me: Michael non è così. O meglio, inizialmente potrebbe anche essere il bullo della scuola, ma col tempo cambierà. D'altronde ognuno ha una propria personalità per ciò che ci succede nella realtà: perciò sono d'accordo con quello che ho detto poco fa.
Clifford del mio cuore nasconde un animo sensibile con una maschera di malvagità (?). Preferirei non chiamarla in questo modo, ma sto ancora dormendo.
Cocainomane pazzo scatenato. AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
E' la defizione più stramba ma esilarante che io abbia mai sentito in vita mia.
E' ora di dare un taglio alla recensione *prende le forbici*
Okay, la battuta era alquanto triste.
Concludo dicendo un banale "Al prossimo capitolo", parce que devo ripassare matematica e leggere alcune storie su efp. E magari mangiarmi qualche schifezza.
Adiooooos.
xoxo Erika
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 11:08 am)

03/09/14, ore 02:32

Quando ho letto l'introduzione mi sono detta "Vediamo un po' come è questa fanfiction...", quando ho finito di leggere tutto il capitolo mi sono detta di nuovo "Ok mi hai convinta, ti leggo."

Mi piace come inizia, perchè ci presenti un altro Ashton Irwin.
Ce lo presenti come un bad boy, sbattuto fuori da ben quattro scuole in due mesi, combina guai, maleducato, menefreghista e senza cuore per la sua povera mamma.

Mi piacciono i personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere... tutto, mi piace tutto.

Aggiorna appena puoi, perchè sono curiosa di sapere chi è il suo compagno di banco.

02/09/14, ore 23:31

Alour,
se tu avessi deciso di rimanere a casa stasera per scrivere questa storia, sappi che hai fatto più che bene.
La trama è interessante, di certo non ne circolano molte così in giro, sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio di Ashton, che più o meno è uno di quei tanti teppistelli che purtroppo girano anche nella vita reale. L'unica differenza mi sembra è che Ash sa di essere bello e di avere tante ragazze che pendono alla sua bocca, ma se ne frega. O almeno, mi pare che comunque non se ne vanti granchè. Il moro è Calum ? Fa che sia così, lo adoro.
Il solo consiglio che posso darti è allungare leggermente i capitoli, concentrandoti nella descrizione on solo dei luoghi, ma anche del suo stato d'animo.
La scrittura è semplice e fluente, la grammatica corretta e se lo stessi pensando, no...non ti sto facendo da professoressa.
E' solo la prassi da fare durante le recensioni.
Ho "odiato" Ash nel momento in cui ha detto che il ragazzo da lui picchiato era un nerd di merda.
Io sono una nerd e ne vado fiera. lol Le persone come me conquisterranno il mondo. u.u
Continua presto :*