Binari Paralleli
di Ita rb

06/09/14, ore 19:21

Mi piace molto questa ff, trasmette davvero molte emozioni.
Il lessico (presto particolare attenzione a questa caratteristica in tutte le ff) è particolarmente curato, arricchito, raro, e scorrevole.
E devo dire che mi aggrada anche il carattere con cui l'hai scritta, rende tutto molto più ordinato e ciò 'completa' il tuo lavoro meraviglioso.
Sono così dolci questi due, non so che dire.
Sei davvero molto brava.
Complimenti!
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

05/09/14, ore 10:20

Hola!

Finalmente eccomi qui, vediamo se riesco a mettermi in paro con le recensioni >_<
Dunque, devo dire che a me questo lato celato di Aomine che tu hai saputo tirare fuori, mi è piaciuto molto. Sappiamo che lui tende a nascondere tutto dentro di sé, perché come ogni persona, più o meno sensibile, cerca di difendersi come può dall'esterno.
Vedere come lui sogna che tutto possa rimanere immutato a quel momento è commovente quanto dolce.
Aomine sa cosa è meglio per gli altri e fugge da ciò che è bene per lui, si fa del male stando vicino a Tetsu, insegnandogli a tirare, ma quello è l'unico momento in cui può restare al suo fianco, ancora una volta, riavvolgendo il nastro delle emozioni e rendendo il tutto immutabile, fermando il tempo, ripetendolo, almeno per qualche breve momento.
Aspetto gli altri capitoli, sono proprio curiosa di vedere come affronterai altre coppie, vediamo quanto mi farai soffrire XD

04/09/14, ore 08:52

Mmmh... Mi hanno lasciato perplessa questi pensieri profondi, da parte di Aomine, però allo stesso tempo è così... dolce. Nei confronti di Kuroko è sempre stato comprensivo, meglio dire protettivo. Trovo che la relazione tra i due sia un legame molto forte e tu l'hai descritto molto bene, perché luce e ombra sono così opposti da risultare anche vicini.
Una flash davvero splendida, se ne vorrai fare una raccolta ancora meglio, anche se sosterrò molto di più l'AoKuro che la AoKise, perché trovo che il concetto di Binari Paralleli si adatti di più a luce e ombra :) per questo l'ho trovata interessante. Una combinazione azzeccata!
Ok, credo di aver detto tutto! A presto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive