This Heart Desease Called Love
di chelestine

10/02/15, ore 00:09

Ci sono veramente poche storie sugli artisti musicali belle come questa. La scrittura, la costruzione dei personaggi, il ritmo e il dialogo...tutto e curato nei minimi dettagli. La voglia di leggere, di conoscere i personaggi e di esplorare nuovi mondi sono quello che mi ha portato a suggerire questa bellissima e delicata storia.

17/12/14, ore 15:17

Non so perché non ho iniziato prima a leggere la tua fanfiction. O meglio, la tua storia. Perché si tratta di una storia, non di una "semplice" fanfiction.
Non lo so, dicevo.
Forse perché sono distratta, perché non ho tempo o perché mi manca la curiosità di andare a cercare un capitolo, leggerlo e rimanere incollata con gli occhi alle parole, come è successo con te.
Perché sono arrivata al termine di questo primo capitolo totalmente coinvolta, sentendomi parte della scena e del mondo che hai creato con degli abilissimi tratti.
E' un po' come se fossi rannicchiata in un angolino della caffetteria ad assistere a tutto ciò che hai narrato.
Ed è così, sei capace di rendere vivo, vero, un mondo. Una serie di sfumature, di stati d'animo, di impressioni e riflessioni che fluiscono senza mai essere forzati, attirando l'attenzione, incollandola a sé.

I miei più sinceri complimenti, questa è in assoluto una delle mie storie preferite già solo da quest'inizio che promette molto di buono.
Scusami, per non averti scoperta prima.

Un forte abbraccio,
Part of the Masterplan.

03/09/14, ore 21:41

Sono molto curiosa, molto molto.
Andy mi piace, è umana, è facile immedesimarsi in lei.
Alex e Matt sono quello che appaiono nelle interviste, quindi direi che ci siamo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

03/09/14, ore 16:25

Ehi, ciao!
Ho aperto la pagina della storia attirata dalla posia di Clarke, solo dopo mi è venuto il dubbio sull'autrice ed eccoti lì! Solitamente sono una lettrice timida che se ne sta zitta zitta fino alla fine ma, visto che tu hai speso del tempo per recensire la mia storia, allora io volevo fare lo stesso.
Comunque, a parte questo, sono piacevolmente sorpresa dal modo di scrivere! Giusto, scorrevole, dai vocaboli perfetti e dalle immagini chiare che suscitano.
Essendo solo il primo assaggio della storia non sono riuscita ad inquadrare bene il personaggio di Andy ma posso dirti che, di certo, non mi sta antipatica e sento che può riservare piacevoli prospettive.
Sugli Arctic Monkeys non mi sento ancora di dire niente, per via della loro comparsa formale e breve. Però questo inizio mi ha messo curiosità, spero di non dover aspettare troppo!

Al prossimo capitolo!