Il diario di un fulmine.
di Kusa_Kurumya

03/09/14, ore 17:55

Ciao! Sono una nuova recensitrice (ma si scrive davvero così?). Oggi girovagando tra le fan fic ho notato questo titolo e mi sono detta sembra proprio una raccolta figa, l'ho letta e non sono rimasta affatto delusa! Il piccolo laxus era dolcissimo e ever da piccola è troppo pucciosa :3 la storia tra luxus e flare mi ha scioccata, non me l'aspettavo, ma devo dire che è stata un'idea geniale! Questa pagina è stata così triste :( la lettera mi ha fatto sperare, ma quel maledetto poliziotto a distrutto tutti i miei sogni T.T povero cucciolo il mio luxus:( al prossimo aggiornamento!

03/09/14, ore 16:09

Ovviamente è molto gioioso il suo Natale! ^^
feliz navidad, come si dice in spagna!
ma perchè non gli manca fairy tail??
ma soprattutto... PERCHE NON GLI MANCA MIRAJANE????!!!!!
*va da Luxus e lo prende a sberle urlando : "tu distruggi sempre i miei sogni!!" si ricompone e torna a scrivere*
comunque il capitolo è molto bello, soprattutto il colpo di scena!

03/09/14, ore 11:22

Ciao kusa. Questo capitolo rappresenta molto bene lo stato di Luxus in questo periodo. A proposito: quanti anni ha in questo capitolo?
Comunque volevo avvertirti di una cosa che potresti dimenticarti in futuro. Nella battaglia di Fairy Tail si scopre che il giovane Dreyar conosceva il segreto di Mist gun. Potresti parlare di come lo ha scoperto. Te lo ricordo per non creare chaos in futuro. So che è una cosa molto sottile e forse inutile, però...^ ^
Ciao ciao: continua così

02/09/14, ore 23:06

Bel colpo di scena complimenti, chi se lo sarebbe mai aspettato?
Come al solito bel lavoro Kusa, continua così!