Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    02/09/2014    4 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì, 25 Dicembre, 1998.

 

Caro Diario,

oggi era Natale.

Qui non ci sono stati ne cenoni ne altro ma una cosa mi ha fatto davvero piacere.

Quando ho aperto la posta mi è arrivata una lettera di invito.

L'ho letta e ne sono rimasto davvero sorpreso.

Mio nonno e tutta la Fairy Tail mi avevano invitato al cenone di Natale.

Non sapevo se andarci ma ho deciso di rifiutare. Non volevo avere la loro pietà.

Sono uscito per una passeggiata stasera e per strada c'era moltissima gente che spintonava e io non riuscivo a passare così mi sono infilato in un vicolo e lì un tizio ha provato ad aggredirmi con una mazza, era nascosto nell'ombra e non l'ho visto e quando l'ho fulminato ho visto che era il maresciallo della città.

Ho provato a scappare immediatamente ma dei poliziotti mi hanno circondato puntandomi contro delle pistole e allora mi sono arreso cercando di spiegare e loro mi hanno detto che il maresciallo era li per un agguato ad un ladro che per colpa mia è scappato.

Mi hanno rinchiuso in una cella per tutta la sera finchè non è arrivato mio padre e ha pagato la cauzione per farmi uscire.

Inutile dire che a casa mi ha riempito le botte per non essere scappato.

Ora sono a letto con un occhio nero e vari lividi.

Ma...no. Non mi manca la Fairy Tail.

E non mi mancherà mai.

 

Buonanotte.

Luxus.


-----------------------------------

Ed eccomi qui con il gioioso Natale di Luxus ^^"

Scusate se ci ho messo tanto ma aspettavo almeno una recensione :)  (grazie LoSfregiato ^^ )

Scusate ancora e spero vi piaccia il capitolo ^^

Grazie per le recensioni <3

Kusa_Kurumya

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya