Necklace
di nitratodisodio

23/12/14, ore 11:49

Ciao ho letto la tua storia questa e la seconda volta che la leggo!!!e mi piace molto!!! Nn vedo l'ora di scoprire xk sam ha lasciato harry!!complimenyi sei bravissima!!😉😉

05/12/14, ore 12:26

Ciao. Sono passata per commentare anche l'ultimo capitolo caricato.
Si, Clarisse sta con Luke ed è cotta di lui, ma da questo capitolo si intravede qualcosa che sta o potrebbe nascere tra lei e Harry.
C'è molta sintonia e intesa tra di loro. Sono carinissimi insieme. Io faccio il tifo per loro da quando si sono conosciuti alla festa calcola. Ahhaha!
Comunque. E vacanza fu. Sono curiosa di scoprire davvero che combinano ahahha! A presto. Ciao. Ciao.

05/12/14, ore 00:06

Ciao. Eccomi di nuovo. Capitolo di passaggio si, ma interessante e utile per molti aspetti.
Eh! Se Clarisse si comporta così nei confronti di Harry c'è un motivo. Ce ne possono essere tantissimi, ma io un'idea me la sono fatta. E penso che Anche Harry comunque anche se inconsciamente stia mostrando i primi interessi per lei.
Anch'io non capisco perché debbano invitare sempre Sam. Se non la sopportano perché non se la levano dai maroni? E Luke che ha?
Mi domando che casini succederà in questa vacanza. Ahhaha! Non vedo l'ora di scoprirli.
A presto. Ciao. Ciao.

04/12/14, ore 23:42

Eccomi qui. Quindi Niall è stato con Sam prima di Harry? Sono felice che però i due amici hanno chiarito. :)
Però spero vivamente che Harry non torni con quella sciacquetta viziata. Si è fatta quasi tutto il reame. Ahahhaha!
Però sono curiosa di sapere perché è tornata. C'è sotto qualcosa o è per Harry?
Ma Luke? Sembra simpatico dopo tutto. Dico dopo tutto perché è abbastanza birbantello. E non tutta questa onestà.
Quindi Luke e Clarisse hanno una "relazione aperta"? Eppure la facevo più seria. Nel senso una da relazioni serie. Intanto però è gelosa di Luke e anche se dice di voler essere libera non vuole toccata il suo uomo. Ahahah!
Leggo il prossimo. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 11:45 pm)

04/12/14, ore 23:20

Ciao. Rieccomi a commentare anche questo capitolo. :)
Sam è davvero una stronza nata, cazzo! La odio profondamente. Chi si crede di essere? E poi come fa a giocare con i sentimenti degli altri?
Mi chiedo davvero come Harry abbia fatto a non accorgersene. Ma dicono che l'amore è cieco quindi.

[ma poi sei comparso tu e ad un bel faccino non si può dire di no!"]
cioè qui è proprio da prenderla a cazzottate fino all'anno nuovo. Ahahah!

Si, beh, credo di essermi sbagliata su Niall. L'ho giudicato male. In realtà è un bravo amico.
Bel capitoletto anche questo. Complimenti. State svolgendo un lavoro eccellente. Sia per la trama, i personaggi e gli svolgimenti.
Vado a leggere l'altro. A presto. Ciao. Ciao.

04/12/14, ore 22:58

Ciao. Eccomi a commentare anche questo capitolo. Mi piace. Tanto. Tanto. Niall è uno stronzetto però. Bell'amico e l'idea di Clarisse? Bellissima. Ottimo modo per dare alla festa un pizzico di pepe e divertimento in più.
Certo che però riavere l'ex tra le palle è un po' una seccatura. Poi proprio adesso che stava reagendo. Le coincidenze della vita sono proprio assurde.
Qualcosa mi dice che però ha fatto colpo su di lui. Ahahah!
Chissà a cosa si riferirà il titolo. E poi qual è la storia di cui la vostra fanfiction dovrebbe essere la parodia? (La mia è solo pura curiosità eh?) :P
Leggo l'altro e vi recensisco. Ciao. Ciao.

04/12/14, ore 22:43

Ciao. Mi sono ritrovata la "vostra" storia nel tag EFP di twitter è ho detto, mah. Perché non provare?
Devo dirvi che l'idea che avete è molto carina e se funzionerà verrà fuori qualcosa di davvero originale. :)
Il primo capitolo mi piace. Promette bene per il seguito. E' scritto in modo scorrevole ed è interessante perché presenta un po' il carattere di Harry.
Ottimo lavoro. Vi aggiungo ai seguiti e leggo il seguito. Ciao. Ciao.

13/09/14, ore 14:13

Oh come mi piace questo capitolo! E' davvero bello, emozionante, intrigante! E poi c'è anche Luke! Oh come è scritto bene, non vedo l'ora che continuiate! Penso che Samantha e Harry debbano tornare insieme, anche se mi sembra che Niall se la voglia solo portare a letto e basta? boh, comunque devi continuare o vi picchio!!
Bacii Sofyloves1D

12/09/14, ore 23:37

Heey ciao! Ho appena letto questi bei quattro capitoli e mi piace l'idea di scrivere un capitolo ciascuno, anche perché le differenze tra i vostri tipi di scrittura sono minime. La storia è intrigante e intrecciata è mi piace un sacco. Mi dispiace troppo per Clarisse, che ingenuità :c
L'unica cosa che volevo dirvi è che magari dovreste fare capitoli un pochino più lunghi e far succedere più cose, per il resto è tutto perfetto. Metterò questa ff tra le seguite :)
Vi va di ricambiare la recensione con la mia fanfiction(larry con accenni het) "High Hopes"? Altrimenti ci sono due OS e la mia prima ff stritta a quattro mani con la mia migliore amica :)
Aggiornate presto plz

12/09/14, ore 14:24

Allora, l'idea della ff a quattro mani è carina, dovrei provare anche io una cosa del genere ahahaah vi rubo l'idea lool
la storia è bella, ma secondo me dovreste fare i capitoli un pò più lunghi e non cambiare continuamente il punto di vista dei personaggi, ma è solo un consiglio e voi DOVETE fare quello che volete d'accordo? Detto questo adoro Harry, ma naturalmente a chi non piace quel ricciolino adorabile? E Niall che flirta con la cameriera ahahahah bella bella, vado avanti a leggere
bacioni Sofyloves1D
p.s. che ne dici di ricambiare recensendo una delle mie storie?

12/09/14, ore 14:04

Bellissssima! Continuate il prima possibile!
Anche io sto facendo una cosa simile con mia cugina ahahahah e' abbastanza divertente!
Un baaacione!
-Potti.

10/09/14, ore 12:55

Allora, mi piace la storia, ma non amo molto quelle con continui cambi di POV. Per un semplice motivo...si crea troppa confusione. Dovete cambiare il carattere di scrittura e la grandezza e poi tutto sarà perfetto. Non voglio che prendiate, visto che avete detto che siete in due, come un insulto, mq come una critica costruttiva...perché è questo che è.
Spero passiate a dare un occhiata alla mia storia "Breathless" e mi farebbe piacere se lasciate un vostro commento.