Per amore si fanno pazzie
di Little_Crazy

06/09/14, ore 18:24

*Ricambia l'abbraccio grande grande,e manda un bacio*

Prima di tutto mi dispiace di non aver recensito prima,ma ho avuto problemi con il telefono,gomen *s'inginocchia e chiede perdono*

Awwww Nami,ci sei riuscita alla fine eh? Mi hai fatta piangere ;_;

Ma wow è troppo bella la storia. Non mi aspettavo per niente,e sottolineo per niente,la risposta di Mamoru! Caspita,come si è permesso a dire certe cose al mio Ichi-kun *fa come il cugino di Nami,prende una mazza da baseball,e si dirige con lo sguardo omicida verso Mamoru*

Lo ha fatto soffrire e per di più c'è sempre quella rossa in mezzo (si è capito che la odio,ma va beh)

Il mio povero turchesino TT.TT

La fic mi è piaciuta un sacco e spero di leggere altre tue fic in futuro,

un bacio grande grande :*

Anto2000

05/09/14, ore 10:42

Ciao, sono D_emperor.
Ho pianto. Ho pianto. Ho pianto. E devi sapere che sei riuscita a fare una cosa praticamente impossibile. Era da tempo che non piangevo per una storia. E per tempo intendo anni. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Un saluto, D_emperor.

05/09/14, ore 08:19

Ciao Nami-chan,
Allora ... perché hai reso Endou cosí perfido? Povero Kaze-chan.
Cuginetto di Namida, uccidila!*con un fucile in mano*
Ahah, adesso ti troveremo!
*pausa pranzo* ok, ti sei salvata...dicevo, ah sì perché hai fatto questo a Kaze-chan?
Che peccato, che cattivo che é stato Endou.
*fine pausa pranzo* bene, adesso alla ricerca di Namida e Endou!
Un bacio,
Ale-chan.

04/09/14, ore 22:31

sai cosa ti ho detto nel messaggio privato scordalo(scherzo ovviamente ma far soffrire ichi-kun è un reato scusa) quindi è stato un piacere conoscerti e spero che tuo cugino ti abbia insegnato la lezione.... e dimenticavo *un dolce (?) abbraccio stritola ossa*

04/09/14, ore 17:33

ehm ehm ehm...'si schiarisce la voce e poi...' NO ICHI-KUN NOOOOOOOOOOO T.T che cosa tristissima ç.ç guarda che sto dalla parte del tuo cuginetto se uno dei due (ichi-kun) non avrà un bel momento ti perseguito... poverino lui.....

03/09/14, ore 15:58

Nami o.o
Ma quanto é bella questa fic *-----*
Io devo assolutamente sapere come va a finire!
Cavolo mi stavi facendo mettere a piangere! Io adoro queste cose un pó tristi,e poi se c'é anche la EndoKaze come non amarle?! Mi dispiace solo per Kaze-chan,lui soffre sempre povero :(
Comunque errori non ne ho trovati e la grammatica era buona,quindi aspetto il prossimo aggiornamento =)
Un bacio,
Anto2000