Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Little_Crazy    04/09/2014    4 recensioni
Seconda fic, questa volta ho scritto di Endou e Kazemaru
Ambientata dopo la vittoria contro gli Ogre e l'arrivo di Kanon.
Dal testo:
Evviva abbiamo sconfitto la Ogre Academy, il calcio del futuro e salvo, abbiamo pure vinto il FF, siamo i campione del Giappone, mi sento al settimo cielo finalmente il nostro sogno si è realizzato, il mio però si era realizza già da un pezzo...
Spero di avervi incuriosito
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ultimo capitolo, sono riuscita a pubblicare due capitoli nello stesso giorno e a finire pure la storia, WoW.
Buona lettura.
...
Sono passati dieci anni da quando ci siamo detti addio e da quando mi sono trasferito, ti ho visto molto spesso in tv, a giocare a calcio come sempre, finalmente ritorno a casa, nella mia vera casa.
Non sapevo cosa avrei trovato al mio ritorno, ma forse non sarei mai dovuto tornare.
Un pomeriggio dopo essere tornato dal supermercato passai dal campetto in riva al fiume, quello dove si giocava da bambini, e ti vidi, allenatore della nuova Raimon, che bel titolo non è vero capitano. Avrei voluto venire a salutarti, ma qualcosa me l’ha impedito, o meglio dire qualcuno, accanto a te c’era una donna, si avvicinò a te e tu l’abbracciasti regalandole un bacio appassionale sulle labbra, la riconobbi subito, lei era Natsumi.
Dopo alcuni giorni ebbi il coraggio di venirti a trovare alla nuova sede di calcio, eri solo e quello che mi dicesti mi fece molto male, ‘’Sai Kazemaru avevi ragione, ora sono felicemente innamorato di mia moglie, se vuoi  te la presento, ah già, ma te l’hai già vista non è vero? quel pomeriggio al campetto da calcio, ti notai con la coda dell’occhio avevi le buste della spesa in mano e mi sono chiesto ‘perché non farli vedere come sto bene ora?’ Ti è piaciuto lo spettacolino? Ti sei sentito ferito quando mi hai visto baciare Natsumi non negarlo, bene, questo è il prezzo che devi pagare dopo tutto il dolore che mi hai fatto provare, ora se non ti dispiace devo andare ad allenare la mia squadra, con permesso, Addio’’, ora ero io a piangere accasciato a terra.

Questa è stata la storia del mio amore, di come è nato e in due secondi è morto.
Il nostro amore è stato come la vita di una farfalla, loro vivono solo un giorno, poco non è vero per degli insetti così belli?
La mia vita è finita, non so di preciso nemmeno quando, so solo che ora ne sono certo, ora non rivedrò più il tuo sorriso o la luce che emanavi, ora vedrò solo buio, ed è quello che mi merito dopo averti fatto soffrire.

THE END

Angolo... dell’Autrice (?)
Cuginetto: NA-MI-DA dove sei??? Dai vieni fuori sai che non ti faccio niente *nasconte la mazza dietro la schiena* Ti ricordi cosa ti avevo detto? Non dovevi far soffrire Kaze-chan. Ora devi pagare le conseguenze.
*nascosta nella cabina armadio, tra vestiti e scarpe* Sono nascosta qui per sopravvivere alla ira di mio cugino. Ehm... mi scuso per quello che ho scritto, non è che odio Kazemaru e Endou, al contrario, sono una delle mie coppie preferite, solo che mi è uscito spontaneo questo racconto, la mia mente ha partorito questa ‘’tragedia’’.
Cuginetto: TI VEDO!
ehm...
Cuginetto: ORA NON MI SCAPPI VIENI QUI E AFFRONTA LE CONSEGUENZE PER QUELLO CHE HAI FATTO!!!
... *dopo averle dato una bella lezione*...
Cuginetto: Scusate per il mio comportamento, ma sono sicuro che, se aveste avuto la possibilità, lo avreste fatto anche voi. Ora vi saluto, alla prossima.
Un abbraccio grande grande per Anto2000 e kurapika00.
Kiss kiss da Nami-chan


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Crazy