Kingdom Temptation - Vol.3
di Liberty89

27/09/14, ore 16:36

Che carina!
Non c'è molto da dire quando una storia è bella ma corta, purtroppo, quindi non scriverò per molto. Sappi solo che è carina, scritta bene, e vabbé poi lo sai che quando c'è Roxas di mezzo io mi sciolgo come un magnum bianco lasciato al sole per una settimana. Dunque, ti faccio semplicemente i miei complimenti per questo capitolo!
Mozaik

15/09/14, ore 11:27

Dios! Non mi ero accorta che avevi iniziato il terzo volume di “Kingdom Temptation” D=
Bella, mi piace questa prima storia e la canzone sembra essere scritta proprio per Sora e Roxas, almeno quel pezzo.
Sora è troppo tenerello e puccioloso, perché pensa sempre agli altri e alla loro felicità <3

PS: Molto bella anche la canzone!

11/09/14, ore 22:07

Bella! Malinconica e dolce come piace a me. Mi ha sempre toccato il cuore questa esistenza duale e complice. Roxas è una parte di Sora, Sora è una parte di Roxas. Gli occhi dell'uno e dell'altro si sovrappongono; si aiutano a vicenda, in qualche modo, sono come due amici; sono due e uno nel contempo. Molto poetico. Mi è piaciuto il momento in cui Sora richiama Roxas per condividere con lui "lo spegnersi del giorno", si comprende perfettamente quanto sia vero e intoccabile ciò che li lega. Brava!

04/09/14, ore 14:51

Eccomi qui, scusa il ritardo :v
Cosa dire, beh, come al solito la scrittura è perfetta etc. etc., oramai ti sarai anche stancata di sentirtelo dire, no ? :v
Comunque, passando ai contenuti, devo dire che ho molto apprezzato questa piccola fic, io adoro il personaggio di Roxas, eccetto alcuni momenti in cui non sembra altro che un piccolo bambinetto, e ho davvero gradito il modo in cui hai personalizzato la ricongiunzione dei due ragazzi e di come in questa fic il Nessuno abbia mantenuto una sua individualità ùwù
Cioè, come dire, chi è che non ha versato una lacrimuccia al sentire: "Sora you're lucky looks like my summer vacation is over." :3
Povero piccolo, in KH2 mi ha fatto tanta di quella pena TwT
Così come per "Momenti random di RiSo" e "Le fiamme del tramonto" non vedo l'ora che tu aggiunga capitoli su capitoli di questa raccolta :3
Beh, detto questo, direi che ci vediamo alla prossima recensione, ciauz :3

04/09/14, ore 00:03

Molto dolce e commovente. Davvero.
Mi piace l'idea che Roxas e Sora abbiano entrambi capito di essere una cosa sola, ma che a volte sono anche due cose completamente diverse.
La dolcezza di Sora mi disarma ogni volta che qualcuno lo descrive e so che, se accadesse davvero una scena simile nel gioco, anche i suoi creatori gli farebbero fare una cosa del genere, sicuramente.
Bel progetto, lo seguirò e mi vado a recuperare anche volume 1 e 2!
Saluti!