Rainbow
di ilovebooks3

09/11/14, ore 17:12

Che bello poter leggere un nuovo capitolo della tua storia *_________*....
Direi che,nonostante il ritardo,ti sei fatta perdonare benissimo con l'ennesimo splendido,meraviglioso capitolo :)!!
Adoro veramente tanto i tuoi Jisbon così pienamente IC e poi la trama... la trovo assolutamente perfetta!!
Le idee di Jane,lasciare dei bigliettini per far sapere tutto della sorpresa a Lisbon,e le biciclette per entrambi.. mi hanno fatta sorridere per tutto il tempo ^__^!!Ohhhh non vedo l'ora che arrivi il 30 novembre,non sto più nella pelle,ho bisogno di sapere e di vederli assieme... xD!!!I miei amati Jisbon <3!!E poi vedere già quelle foto spoiler di Jane faccia a faccia con Pike... ehhh siii,sarà davvero una bellssima stagione *w*....... Complimenti,spero di leggere presto il seguito della sorpresa di Jane per la sua Lisbon xD!!Ciao,alla prossima :)!!

09/11/14, ore 02:00

Non mi hai deluso neanche questa volta! Anzi ! Sei sempre più brava ! Condivido nel gruppo fb di cui faccio parte (the mentalist Italia) perché hai parecchie fan anche li!
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 02:12 am)

18/10/14, ore 17:11

Ok,posso dirtelo?!La tua raccolta di one-shots è l'unica cosa che mi permette di non uscire fuori di testa e morire d'impazienza nell'attesa (ma quando arriva gennaio TT_____TT...) della 7^ stagione di The Mentalist ^__^!!
Quindi continua così cara,adoro il tuo Patrick Jane pienamente IC e così anche Lisbon,inoltre direi che te la sei cavata molto bene anche con il crime!!Dal mio punto di vista la tua raccolta è una delle migliori che io abbia letto,complimenti :)!!Ciao,alla prossima!!

17/10/14, ore 12:56

Che dire ho letto tutto in un fiato i tuoi racconti e devo dire che tra tutte quelle che ho letto le tue sono state quelle che mi sono piaciute di piu....hai messo nero su bianco l'evoluzione della stroria tra Patrick e Teresa come l'ho immaginata io mille volte.......bravissima!

01/10/14, ore 19:26

Ciao,dopo molto tempo,oserei dire mesi ahimè,finalmente riesco a tornare su Efp ^__^...
E cosa trovo nel fandom di The Mentalist?!?Una long meravigliosa come la tua!In realtà avevo già letto altre tue storie,e seguendo anche questa non posso che farti i miei più sinceri complimenti!!Mi piace molto il tuo modo di gestire entrambi i protagonisti,direi che sono ampiamente IC,e forse è per questo che apprezzo davvero tanto le tue storie :)!!Nell'attesa (spasmodica e snervante) della nuova stagione di TM,continuerò a seguire questa bella long e,credimi,sono davvero curiosa di scoprire cosa ci riserverai nei prossimi capitoli,per una delle mie coppie più amate <3!!Ciao,alla prossima e ancora complimenti ;)!!

19/09/14, ore 18:09

Eccomi, dopo lunga attesa a recensire codesta storia!
Mi piace molto il fatto che comunque non si aprano subito e del tutto. Date tempo al tempo. Con calma, come il loro amore è cresciuto, così continuerà. Anche se Patrick sembra più abituato ad essere romantico, credo sia un pò intimorito dal mostrarli a Teresa. Un pò come tenere una bolla di sapone sul mano, molto difficile, bisogna avere un certo tocco. E Lisbon non è sicuramente abituata a questo tipo di smancerie o ad un semplice rapporto di coppia, dato il rapporto che aveva con lui. Ti (ri)faccio i complimenti per essere riuscita ad azzeccare tutti i caratteri dei personaggi.
Attenderò l'aggiornamento ;)
A presto,

-(B.R.)

07/09/14, ore 02:04

Ciao, ho trovato la tua storia straordinaria... in carenza di jisbon questa one-shot mi ha rituffato direttamente nel telefilm. Sono riuscita ad immaginare tutta la scena come se l'avessi davanti agli occhi e questa è una dote indispensabile per scrivere e trasmettere le emozioni dei personaggi. Storia davvero ben strutturata e scritta correttamente. Battute molto vivaci e realistiche... in fondo tutti sappiamo che nonostante ora siano una coppia, le cose non cambieranno mai tra loro ;) ed è per questo che ci piacciono! Molto bello anche riprendere battute di vecchi episodi, rende il tutto ancora più realistico e speciale. Davvero complimenti. A presto :)

04/09/14, ore 17:22

Ciao! La tua storia è molto bella e si distingue dalle altre. Emozioni descritte benissimo e le immagini che trasmetti sono bellissime. Mi è piaciuto anche il fatto dei nomi che si danno, ancora troppo formali. I caratteri dei due, rispettano pienamente quelli dei personaggi. Mi è piaciuto veramente molto!
Ora sono di fretta e non riesco a recensire a pieno, ma seguirò la tua raccolta.
A presto,

-(B.R.)

03/09/14, ore 20:58

Mi piace, pat e teresa sono proprio loro, il modo di rapportarsi è perfetto, anche il modo di scherzare, proprio come nel telefilm... io li adoro proprio per questo, stanno sempre a battibeccare ma poi si amano :)
Quindi le one shot sono separate le une dalle altre?
Au revoir

03/09/14, ore 20:53

molto carina :) mi piace come scherzano insieme, spero davvero che mantengano questo tipo di relazione nella settima stagione! complimenti ancora!

03/09/14, ore 18:32

Ehi, sei già tornata, sono contenta! =)
One shot davvero carina e ben scritta! L’incipit è bellissimo, molto “poetico”. Forte il dialogo/battibecco tra Lisbon e Jane, è proprio da loro! Mi è piaciuto anche il fatto degli accenni a vecchi episodi della serie…
Originale anche il titolo, finalmente Patrick e Teresa possono avere un po’ di meritata felicità! =)

-Sonia