Photograph
di Underline

03/09/14, ore 18:29

Non so proprio da dove cominciare hahaha
Premetto che non mi piacciono affatto i one direction e che raramente leggo storie su di loro, proprio per questo motivo, ma la tua mi ha davvero colpita.
La trama è originale, non è la solita trama della ragazzo che odio il povero ragazzino di turno ma poi finiscono per mettersi insieme ed addirittura sposarsi.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei stata precisa, hai descritto tutto nei minimi dettagli (devo ammettere che questa è una cosa che amo, ma che in pochi sanno fare) e riesci a far immedesimare il lettore nella protagonista.
Non ho notato errori ne di grammatica ne di battitura.
Ho notato questo: "soffitto sotto la testa", questa parte mi ha fatto un po' ridere perche teoricamente il soffitto sta sopra la testa; avresti potuto appunto scrivere "soffitto sopra la testa" oppure "almeno avrei avuto un cuscino sotto la testa".
Credo di averti annoiata abbastanza, quindi ti lascio.
Spero di non averti offesa, anche perché la mia è un a recensione più che positiva.
Alla prossima x

03/09/14, ore 18:11

Ciao bella,
Ho visto che hai dato il titolo della tua storia come la canzone di Ed, aww.
Quindi parti con un punto a tuo vantaggio.
Allora la storia devo dire che è molto originale e all'interno non vi sono intoppi.
Per quando riguarda le descrizione sono accurate e fatte davvero bene.
complimenti ancora.
Alla prossima.
Baci Lalluby

03/09/14, ore 18:05

Wow! È bellissima! Taylor Swift e Zayn Malik! Questa si che è bella! Mi piace tantissimo la coppia!
Non ho notato nessun errore, il che è molto positivo e mi fa piacere! Mi piace come descrivi i personaggi, come appaiono agli occhi dei lettori e non dico che è sicuro, ma sarà una delle fanfiction più belle degli one direction su efp!
Aggiorna presto
Un bacio
Ly😘

03/09/14, ore 16:53

Oddio, ma che razza di fantasia hai?
Per non parlare delle descrizioni e dell'ironia della storia.
Ho sorriso diverse volte leggendola.
Mai mi è capitato di leggere una fanfiction la cui protagonista fosse un'aspirante paparazzo.
Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Avvisami presto :)
Baci, RottenCupcake.