PERFECTLY in TUNE
di sugar92

17/01/16, ore 10:06

*T.T lacrimuccia *
povero Allenuccio . Il sovrintendente cattivo fino in fondo .
Ho scoperto cos'è quello spasmo dell'occhio . È un Nistagmo oculare
( by Wikipedia )

Il termine nistagmo, si riferisce a movimenti oscillatori, ritmici e involontari dei globi oculari. Movimenti oculari oscillatori non ritmici prendono il nome di "nistagmoidi".
Il fenomeno può avere base ereditaria, o derivare da lesioni all'apparato oculo-motore (vestibolare o apparato di fissazione), all'area del cervelletto o ai centri tronco-encefalici collegati alla oculo-motricità

31/08/09, ore 00:18

Come sempre un altro capitolo eccezionale, non ce la facevo più ad aspettare. Certo non mi aspettavo tanti cambiamenti, come la female Allen o il passaggio dalla Yullen alla Laven. Peccato, la cosa mi è un pò dispiaciuta, nei primi capitoli stavano tanto bene insieme T_T Cmq, è una tua decisione, quindi come vuoi. ^_^ Spero che posterai il prossimo capitolo. Bacioni!

06/06/09, ore 15:53

assolutamente niente da ridire sul cambio di coppia, anzi! le Yullen mi fanno venire i brividi, non so perchè... (correzione: lo so, ma non volgio pensarci!)
Lavi forever (con Allen, ovvio ^__^)!
ma passiamo alle cose importanti, ovvero: i complimenti.
ti erigo una statua, o genio. mi dichiaro tua fedele suddita. porrò delle offerte sul tuo altare (alias=commenti). perchoò ti prego, non interromperti mai!!!
questa è in assoluto una delle più belle fic che io abbia mai letto! è molto, molto contorta, intricata, ingarbugliata, bugiarda e illusoria, come mai io ho letto! idem per il tuo stile di scrittua: certe volte in effetti i periodi sono privi di soggetto (per caso hai mica un parente che si chiama Giulio Cesare? ^__-), ma è davvero coinvolgente! mi sono letta tuuuutti i capitoli d'un fiato.è davvero impossibile staccare gli occhi dalla pagina!
dunque, la storia. bhè, DGM nn è certo il manga più cristallino di tutti, anzi! ma te sei riuscita a snodare alcune delle parti, a mio parere, un pò troppo ridondanti... per aggiungerne di tue! hai trovato senza dubbio una... diciamo "parabola", per spiegare "Lavi". anzichè parale di cambiamenti volontari della personalità (e comuqnue ditemi come un ragazzo di 18 anni è riuscito a cambiare personalità 49 volte. insomma, anche se avesse cominciato fin da neonato....), hai diviso nettamente a metà tutta la sua vita, donandola a duie creature diverse, che poi però hai nuovamente riunito in un solo essere! se non è genialità questa....
ora però fino del sermone, mi tengo il resto per la prossima recensione! (messaggio subliminale per spingerti a postare ^___^)

02/05/09, ore 17:02

Bello bello bello. Solo una cosa non ho capito... se quando li ha incontrati per la prima volta Lavi e Deak erano separati come fanno ora a condividere lo stesso corpo? probabilmente mi sono persa qualcosa xD comunque continua così!! (e prego anche io perchè la Hoshino continui a disegnare xD)

30/04/09, ore 22:50

XD Molto carino, mi piacciono i cambiamenti di personalità! XD Ma l'ultima battuta è troppo...troppo! XD Baci, aggiorna presto! ;)

14/12/08, ore 14:23

Non chiamarlo Diiick!! Si chiama Deak! MAledetta versione italiana!! T_T
Dick è una brutta parola!
A parte ciò, bel capitolo, anche se Allenuccio era a letto, vabbuò...
Comunque la storia mi piace anche solo con gli esorcisti, non preoccuparti! ;)

07/12/08, ore 13:17

Mi stavo giusto chiedendo dove fosse Lavi... Mi ero accorta che nei capitoli precedeni non c'era, ma pensavo di avere per sbaglio saltato qualche paragrafo >__> Ma quanto sono Baka... comunque figurati! qualcuno doveva pur cominciare a recensire una fiction bella come questa^^

06/12/08, ore 21:37

Oddio la battuta finale! XD
I doppisensi in questa ff si susseguono in un modo incredibile!! XD
Prima il pianoforte ereditato dallo ZIO (che in effetti è così! XD) poi il 14esimo e il 49esimo...no, a parte questo sia questo che lo scorso capitolo mi sono piaciuti molto! ^.^
Ma toglimi una curiosità: appariranno anche i Noah visto che hai citato il Conte?
Aggiorna presto che mi piace molto come fic! ;)

05/12/08, ore 21:51

wow!Un altro capitolo!!Povero Allen...ç__ç non me lo fare morire dissanguato è__è!!! Eheh..giustamente se Allen era il 14° a fare l'esame, come poteva Lavi non essere il 49°?! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo..*.* Ps:Buona fortuna per il compito di Chimica!!XD La odio dal profondo del cuoreee...>__>

03/12/08, ore 21:26

Wow!!Ho trovato solo ora questa tua fic...e...e...è stupenda!!!! Premettendo che adoro le storie AU..perchè mi permettono di "vedere" i miei personaggi preferiti (Allen..*ç*) in altri ambiti oltre al solito!! Comunque lasciati dire che sei bravissima a scrivere...e spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo! Nel frattempo..bhe metto la storia tra i preferiti, ovvio!! XD

03/12/08, ore 15:21

neppure io sono riuscita a recensire il capitolo precedente, purtroppo... però era molto bello, come questo! Non ho parole per descrivere il mio disprezzo per l'ispettore (che purtroppo non ricordo come si scriva)... l'ho odiato dalla prima volta che l'ho visto >__>... un po' come Link... e non vedo l'ora di saprene di più su questa sindrome di Allen... Ciao^^

01/12/08, ore 14:20

ehi saaaaaaaalve! aspettavo con ansia l'aggiornamento del capitolo nonostante nell'altro capitolo nn abbia lasciato una recensione x mancanza di tempo...bellissma cmq, complimenti anke se nn ho capito benissimo cm sn andate le cose, se devo essere sincera.... xD cmq aspetto il prossimo capitolo ;) mi racc, aggiorna presto baci

30/11/08, ore 22:29

Ehi, frena.. qualcuno che attende con ansia c'è! XD finalmente ho riavuto libero accesso al pc, e non sai quanto mi abbia fatto piacere trovare l'aggiornamento della tua fanfic! La trovo davvero molto interessante, e ben scritta.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Su questo capitolo: il crescendo di tensione lega il lettore rigo per rigo fino alla fine.. complimenti! Sono d'accordo con le note relative al nome del comandante (in effetti la traduzione italiana è alquanto assurda, nonchè.. impronunciabile XDD) Sui capitoli precedenti: trovo i personaggi molto IC, ben descritti e ben ricollocati (se capisci cosa intendo) nell'AU. Anche gli abbinamenti strumento/personaggio sono molto ben fatti ^_^ solo una cosa.. ho provato a rileggere, ma non riesco a capire qual è lo strumento di Miranda XD Al prossimo capitolo ;)

06/10/08, ore 13:27

Fortissima questa fiction! Specialmente Lavi XD Molto originale! Non vedo l'ora di leggere come continua!