Eternal possession
di Itsallforzayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/14, ore 09:15

Sono tornata yuppi, dopo trent'anni.
Appena ho aperto efp mi sono precipitata a leggere il capitolo e...oddio ma what? Chissà perché in tutte le ff Perrie è sempre quella cattiva che tutti vogliono eliminare lol
Il comportamento dei ragazzi è stato veramente da str****(potrebbero esserci dei bambini haha) anche se forse hanno ragione, Zayn si sta complicando la vita per una fan. Ma i ragazzi comunque non possono capire i sentimenti di Zayn e mai lo faranno, a meno che non entrino nella sua testa. Mi sembra poco probabile perciò tralasciamo.
Sempre parlando di Perrie, credo che Zayn ci metterà molto a rivelarle qualcosa e alla fine si ritroverà a scegliere tra Brook e Perrie davanti a loro. È lì che deve uscire lo Zayn stronzo, dicendo tutto in faccia a Perrie (?). Sono cattiva, sì lo so lol
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
-Lisa

p.s. Bradford boy per tutta la vita! :)

06/10/14, ore 13:26

Tesoro:)!
Ancora una volta bravissima!
Il capitolo come sempre mi è piaciuto tanto, e tralasciando qualche errore sicuramente battitura la grammatica è scorrevole come al solito, infatti la lettura è scorrevole.
Un bacio, e mi raccomando aggiorna presto!
Abby_xx

05/10/14, ore 09:46

hei bella, eccomi qui come promesso c:
allora, bel capitolo mi piace davvero molto
si, mi hai lasciato sulle spine comunque eh, ahahha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continuerà la vicenda
il testo è ben scritto, ho notato solo un errore dei distrazione nella parte in cui Zayn riceve il messaggio da Perrie, hai scritto 'vive do' invece di 'vivendo' ahaha ma è solo un errore dovuto alla digitazione
che dire, avvertimi appena aggiorni

un bacio x

-Alessia

02/10/14, ore 19:46

Ciao bella,
Perdonami il ritardo non sono entrata su efp per un bel po' ma ora sono qui e come prima cosa son passata a leggere la tua fantastica storia.
Ho pensato molto a Brooklyn e Zayn e, forse ti sembrerò pazza ma, quei due è come se facessero parte del mio mondo.
In questo capitolo Zayn mi ha colpita molto, hai sottolineato aspetti di lui che molti trascurano.
Tutti sono sempre pronti a pensare che sia uno spaccone, uno a cui non interessa mentre tu lo descrivi come una persona di cuore (quale è), un sognatore e uno a cui interessa dell'amore.
E Brooklyn che gli scombussola l'esistenza.
Insomma, Zayn sta davvero perdendo la testa per quella ragazza al punto tale da sentire il bisogno di confessarlo ai suoi migliori amici.
Le reazioni di Harry e Liam.. complimenti, sono riuscite a immaginarle perfettamente.
Liam ansioso e preoccupato, Harry curioso ma sull'attenti.
E poi il messaggio e l'arrivo di Perrie, mmh te lo giuro me la stai facendo odiare. Già non è che mi stia particolarmente simpatica quindi.. Vabbe insomma non son qui per questa quesione anche se credo tu sia d'accordo con me ahah.
Povero Zay, dio mi butterei in mezzo alla storia urlando a Perrie di andarsene e spedendo Zayn da Brooklyn in qualunque modo possibile.
Amo letteralmente questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto spero.
UN BACIO♡
Backforlou!

29/09/14, ore 20:58

Ciao dolcezza.
Per prima cosa voglio scusarmi per il ritardo, ma anche se è appena iniziata, la scuola ruba tutto il mio tempo e passo i miei pomeriggi studiando. Uno strazio.
Oggi sono riuscita a ritagliare un pò di tempo libero per me stessa e mi sono buttata a capofitto nella lettura, leggendo e recensendo tutte le fan fiction con cui ero rimasta arretrata.
Perciò eccomi qui.
Come sempre, mi stupisci, il capitolo è davvero favoloso e ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era Perrie. Io voglio Zayn e Brooklyn insieme. Ma so che il felici e contenti non è mai facile da raggiungere.
Se posso darti un piccolo consiglio, vorrei dirti di rileggere meglio il capitolo prima di pubblicarlo perchè ho riscontrato qualche piccolo errore. Nulla di grave, per carità, ma se anche questi piccoli errori sparissero, il capitolo sarebbe perfetto.
"..quando ci si appartiene un modo per trovarsi lo si trova sempre."
Cito questa frase perchè devo dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo e credo diventerà il mio stato di whats app se non ti dispiace. E' davvero bellissima.
Non so cosa altro aggiungere.
Quindi spero di sentirti presto per l'aggiornamento.
Un bacio.

Zayle xx

29/09/14, ore 19:31

Ciao bella! :)
Il capitolo era bellissimo e sono curiosa di sapere come farà Zayn con Perrie e con Brooklyn, povero è molto confuso.
Non ti preoccupare, ti capisco se ritarderai, anche io sono piena di compiti e interrogazioni e fatico ad aggiornare velocemente la mia storia..
Complimenti, il capitolo è scritto divinamente.
Bye, al prossimo! :)

Anna xx

28/09/14, ore 18:01

Hey bella :) mi dispiace immensamente per il ritardo. Non era mia intenzione mancare. Spero tu possa "perdonarmi".
Al solito, la storia mi piace molto. La trovo dolce. E trovo tenero Zayn così innamorato e "costretto" in una relazione che non gli appartiene.
Spero di scoprirne di più nel prossimo capitolo :)
Comunque, solo per dire, hai commesso qualche piccolo errore grammaticale e uno o due di distrazione. Mi sembrava doveroso informarti.
A presto :) x

28/09/14, ore 15:45

MI MANCA BROOKLYNNNN, DOVE L'HAI LASCIATA??
Zayn è un ragazzo troppo sentimentalmente incasinato cucciolino lui, mi fa morire. Non so che altro dirti se non che devi assolutamente aggiornare presto perché io boh sono mentalmente instabile dopo questo capitolo.
Xo, Chris

27/09/14, ore 21:10

Ciao. CAPITOLO SPLENDIDO. Davvero, Perrie lo sta mettendo in una confusione totale e, la mia domanda, è: "zayn riuscirà a mettere a posto i suoi sentimenti?"
Continua presto.
Bacioniii♥

27/09/14, ore 18:57

Eccomii, la tua storia diventa sempre più interessante.
Perrie è andata a fare la sorpresina a zayn mentre lui è in un caos mentale anche grazie a Brook.
Non credo che potevi creare più suspance di così eh.
Continua presto.
Ps: che dolci che sono i pensieri di Zaino ahaha :')

26/09/14, ore 22:58

Eccomi come promesso :)
Comunque la storia mi piace sempre più *-*
Perrie mi sta simpatica, anche se non sono una fan delle Little Mix, e mi dispiace che Zayn non sia sincero con lei :c
Però non riesco a non sclerare per quanto sia dolce nei confronti di Brooklyn aww
Niall è così dolce diskdnsksn *non c'entra niente, ma dovevo metterlo, quel biondino è il mio punto debole*
Comunque hai scritto veramente bene, mi piace come descrivi i pensieri di Zayn :)
Spero che aggiornerai presto :)
Giulia.

21/09/14, ore 22:54

Ehi ciao bellezza!
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
È ben scritto e mi piace anche il modo in cui si sta evolvendo la storia.
Spero che aggiornerai a breve così che io possa continuare a leggere e sono sicura di non essere l'unica che aspetta il continuo.
Bene, concludo così.
Non per oscurare la recensione , ma anche io ho aggiornato e se ti andrebbe magari potresti fare un salto a leggere il mio secondo capitolo.

Okay, adesso vado via veramente.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Un bacio

Martina

17/09/14, ore 21:58

Aw
Aw
Aaaaw
No dai il pass? Fammi essere Brooklyn ti preeego haha
Hai visto, sono passata a lasciare una recensione dopo secoli, ma l'importante è che stia scrivendo lol
Putroppo non sono riuscita a passare prima perché la scuola(tanto brava e gentile) ha eliminato tutto ciò che non riguardi lo studio dalla mia vita u.u
Anyway, anche qyesto capitolo è bellissimo, il tuo modo di scrivere mi cattura *-*
Alla prossima,
Lisa

17/09/14, ore 14:10

Ehi, ciao!
Eccomi di nuovo qui, come pattuito.
Complimenti ancora una volta, davvero. È una storia intrigante, in certi verdi diversa dalle altre... Ed è questo che mi piace.
Non è facile trovare qualcuno che proponga qualcosa di nuovo, perché oramai tutte le storie hanno pressoché le stesse trame.
Ma tu sei riuscita a farmi capire che forse questa invece qualcosa di diverso ce l'ha per davvero, perché non ho mai letto una ff con un inizio così... E, credimi, le ho lette tutte AHAHAHAHAH
Quindi ancora bravissima, appena giorni avvisami!
Ti abbraccio,
Abby_xx

16/09/14, ore 23:24

Hey bella :) mi dispiace per il ritardo. Sono riuscita a liberarmi solo adesso. Nonostante il capitolo non ti soddisfi, a me piace in maniera particolare. Ho trovato i dialoghi tra Zayn e Brooklyn estremamente dolci ed io vado pazza per il dolce (se questo può avere un senso lol).
Spero tu possa aggiornare quanto prima perché, pur avendo le mie intuizioni, voglio leggere quello che accadrà davvero. Non posso certo accontentarmi della mia immaginazione! Tienimi aggiornata.
A presto :) x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]