Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

10/06/15, ore 12:01

Mentre leggevo avevo un grande sorriso ((perché i loro discorsi sono davvero divertenti!))

Passo al prossimo capitolo curiosa di saperne di più !

05/09/14, ore 18:41

Cara Midori,
Finalmente Jim e Sebastian si vedranno dal vivo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto,
Kia_love
P.s. Hai messo una delle mie frasi preferite di Jim!! Bravaaaa
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 06:41 pm)

04/09/14, ore 13:00

Ahahahah, io sto ancora ridendo, davvero! Cosa dire? Non posso dire altro se non che mi fanno ridere entrambi, soprattutto Sebastian che rimane continuamente interdetto. Tranquillo colonnello Moran, tra poco ci farà talmente tanto abitudine da resentare la pazzia ♥ Ma l'amiamo lo stesso~
Continuala a breve, ti prego, quei messaggi mi fanno morire dal ridere xD

03/09/14, ore 23:45

(09.38) Non era necessario che rispondesse, so di avere ragione, ce l’ho sempre del resto. Ma è bello sentirselo dire. JM
Mi devo inquietare visto che io e Jim la pensiamo allo stesso modo? No scherzo , io ho QUASI sempre ragione , sfortunatamente non ho una mente con un così alto quoziente intellettivo , fa molto sfigata.
Moriarty!stalker si sapeva , ma Gesù, le relazioni umane… Che assurda perdita di tempo credo proprio che Seb ti farà cambiare idea :3
Mi sono morta dalle risate con Jim versione Grande Fratello che sa persino quello che ti stai vedendo.
Domani inizia la convivenza , che bello *____*
Mi ha fatto molto piacere vedere che avevi aggiornato , a presto , basetti