”Love for Volleyball and...“
di Sabaku_no_Yuki

24/09/14, ore 16:11

Sono in super ritardo per la recensioneeeee!!
Però eccomi qui, ma... è già finita?! O.o Ammetto che mi sono resa conto che questo era l'ultimo capitolo solo alle note, però ho trovato la ff nel complesso molto bella, il testo era scorrevole e si leggeva bene. Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere quindi sono certa che seguirò anche la prossima! ;)
Ah, il romanticismo dell'ultimo capitolo ci stava tutto, per cui non ti preoccupare! XD
E grazie mille dei ringraziamenti nelle note, ma le recensioni te le meriti tutte, visto che sei così brava, te lo assicuro! - insomma sei riuscita a farmi piacere una het nonostante io sia una yaoista sfegatata, quindi complimenti davvero!!! -
Poi mi hai fatto venire una voglia matta di scrivere su Haikyuu!!!! Appena ho tempo - e una trama decente XD - lo faccio! ;)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, nell'attesa ti mando un bacione! :*
A presto, pinky_neko

21/09/14, ore 22:13

Buondì sensei! Grazie a te ho deciso di pubblicare anch'io una Fan fiction!
La tua era molto carina e scorrevole, ma se l'avessi fatta più lunga forse ti avrei detto di più!
Comunque ti ringrazio ancora per avermi fatto trovare il coraggio di pubblicare anche il mio manoscritto.
ciao!!!

15/09/14, ore 21:37

Waaaaaw è bellisimaaa ma ti preeegooo informami appena scrivi i prossimi capitoliiii
ivana@zbowe.com

07/09/14, ore 02:17

Eccomi di nuovo qui a recensire!
Devo dire che mi piace la tua ff e il modo in cui descrivi Nishinoya mi sembra anche abbastanza IC quindi mi va più che bene!! ^^
Eheh me li immagino quei due a battibeccare per chi deve prendere la palla - anche se mi chiedo perché due liberi sono stati in squadra insieme, ma è una ff quindi tutto può succedere!! XD -
E ora sono chiusi in uno stanzino, da soli e per di più al buio... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!
Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti faccio i complimenti anche per questo!! Sei davvero brava, continua così!! :)
Baci, pinky_neko

04/09/14, ore 16:27

Allora... devo dire che non amo particolarmente le coppie Het - sono una yaoista sfegatata!! XD - e che Nishinoya lo vedo troppo bene con Asahi, ma comunque mi ispira la tua ff e credo proprio che continuerò a seguirla!
E' scritta bene, molto scorrevole, forse l'unica pecca è che concentri troppe cose in troppe poche righe, ma è solo il mio parere.
Nonostante tutto, anche se breve mi è piaciuto il primo capitolo e spero che il prossimo sia un po' più lungo!
Riguardo alla storia, invece, visto che lei e Noya sono nella stessa posizione - cioè il libero - sono proprio curiosa di quello che faranno - si alleneranno insieme? o forse battibeccheranno finchè non decideranno chi deve giocare in quella posizione?? XD -
Non badare al mio sclero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, pinky_neko

03/09/14, ore 23:21

Ciao, la storia mi piace molto; è semplice e carina...forse un po' breve, ma è solo il primo capitolo, avrai sicuramente molto altro da aggiungere!! :D
Confido in un aggiornamento!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:22 pm)