Lacrime
di achilles29

14/09/14, ore 01:09

Oh miei dei! T.T ho le lacrime agli occhi! Non puoi farmi questooo! *piange disperata* scherzi a parte,la storia è mooolto bella! Ti prego fai il continuo! A presto, Luce<3

13/09/14, ore 19:26

Ho le lacrime agli occhi TTT-TTT. Questa storia seppur di pochi capitoli mi ha davvero emoziojnato. È una delle poche storie che mi hanno commosso. Aspetto altri capolavori scritti da parte tua. A presto ciaooooTT-TT

05/09/14, ore 23:40

Noo T.T non puoi fare questo al mio Yumaa!!! *piange disperata* dopo tutti i sacrifici che ha fatto! Ahhahahah okay la smetto :3 la storia è veramente bella! Continua così e aggiorna presto! Ciaoo, Luce <3

05/09/14, ore 11:42

Eccomi qui...... TTT-TTT. Troppo commovente questa storia. Il capitolo è scritto benissimo, immerso in un' atmosfera surreale. Povero Yuma con tutti i suoi sforzi deve anche sacrificarsi. Aggiorna presto mi raccomando ciaooooo

04/09/14, ore 22:47

Heiii! Mi chiamo Luce e sono nuova di qui! La tua storia mi piace moltissimoi raccomando aggiorna presto! L Al prossimo capitolo! Luce <3

04/09/14, ore 10:13

tristezza al massimo ma hai ragione con un tempo così. mi è piaciuta tanto questa storia. Molto commovente mi stavo quasi mettendo a piangere. Però non ho capito una cosa... è una long? Dalla fine della storia non sembra ma nello stato c'è scritto in corso. Adesso vado ciaoooooo