Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    13/09/2014    2 recensioni
Ecco ciò che era: Un' anima lacerata dal potere, corrosa dalla troppa energia, oscurata dai nemici, consumata dal sacrificio.
Il dolore poteva scalfire qualsiasi cosa, tranne una:l' Amore
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ecco l' ultimo capitolo di Lacrime! Scusate per il ritardo, ma tra l' inizio della scuola, i compiti, vita sociale, non ne ho avuto proprio il tempo!
Spero che vi piaccia, ci ho messo tutto il mio impegno.
Avvvertimenti: giunge finalmente la fine, dopo tanto tempo di agonia per il nostro povero Yuma, di cui scoprirete un nuovo lato in questa storia!
Vorrei precisare che la storia finisce qui, ma ci sono buone probabilità che ci sia un seguito, la scelta è vostra!
Vorrei ringraziare le 238 persone che hanno letto i capitoli precedenti, e anche colora che stanno leggendo questo, grazie per la vostra attenzione.
Infine, ecco i nomi di:
Coloro che hanno recensito:
 
Luce e Buio
infinito_00
Coloro che hanno messo le storie preferite:
Luce e Buio
Coloro che hanno messo la storia tra le seguite:
FullMoonEris 
Grazie infinitamente!!!
Vi lascio al nuovo capitolo, ancora grazie per la lettura
Bye bye
Achilles29
P.S Se volete qualcosa di sottofondo, personalmente vi consiglio: When You' re Gone, Yiruma, river in flowers oppure Someone like.
 


Shark non ci poteva credere, o forse non ci voleva credere. Il suo migliore amico, colui che l' aveva salvato dalla cattiva strada, dalla carta numero, dai nemici, da Don Thousand, da se stesso, stava morendo davanti ai suoi occhi, e lui non poteva far nulla per impedirlo. Poche volte si era ritrovato ad avere voglia di piangere, era da deboli, lui era il grande leader dei Variani, un forte duellante, e allora perchè le sue guance erano bagnate dalle lacrime?
"Perchè non ce l' hai detto!" Urlò Alito, che considerava Yuma il suo più forte avversario.
"Non ve lo potevo dire, il patto era questo: Io gli avrei offerto la mia anima e non avrei detto nulla, loro in cambio restavano sigillate all' interno della chiave. Tutti i numeri hanno rispettato il patto, tranne 2."
"E quali sarebbero questi numeri? V non lo avrebbe amesso, ma era triste: Yuma aveva riunito la sua famiglia, gli era molto grato
IV era arrabbiato: Quali numeri erano così orribili, anche se erano mostri, da violare un patto del genere?
"Numero 96 Nebbia Oscura, e numero 39 Utopia."
Astral rimase a bocca aperta: Numero 96 era immaginabile, ma mai avrebbe pensato che numero 39 avrebbe atteggiato in modo così vile!
Yuma, come se gli avesse letto nel pensiero, gli chiarì:" Utopia è stata l' unica carta numero che è rimasta di sua propria volontà  all' interno della chiave senza chiedere nulla in cambio.
"Yuma..." III non riuscì a finire la frase in tempo, una luce accecante constrinse tutti i presenti a chiudere gli occhi.
Quando li riaprirono, davanti a loro era comparso il Numeron Code.
Yuma prese un respiro profondo, dopodiche si avviò verso il suo destino.
Fu però sbarrato da Astral, che impotente lo strinse in un abbrrraccio, a cui presto si unirono tutti gli altri. 
Yuma gli sorrise dolcemente, qualunque cosa fosse successo dall' altra parte, non avrebbe mai dimenticato l' affetto dei propri amici.
Quando finalmente riuscì a liberarsi, si accore che Tori era stata in disparte; la ragazza aveva la testa china, nel tentativo di trattenere le lacrime, non voleva farsi vedere.
Yuma le si avvicinò di soppiatto, e le asciugò una lacrima. Tori alzò la testa, le lacrime incontrollabili, e gli sussurrò piano:" Non puoi lasciarmi, sei troppo importante per noi, per Astral, per me! Non mi lasciare, ti prego, io ti amo! Io...
Non riuscì a terminare la frase, perchè si ritrovo le labbra occupate. Yuma aveva premuto le sue labbra su quelle di Tori, impedendole di proseguire il suo sfogo. Fu come nulla avesse mai provato prima: Era un bacio dolce, leggiadro, ma allo stesso tempo potente e ricco di Amore. Si, Amore, di quello con la A maiuscola, l' unico capace di farti dimenticare tutto in un semplice tocco. Un bacio dell' Anima.
Quando finalmente si staccarono, aveva il fiatone. Yuma era felice come non mai: Il suo Amore era corrisposto, Tori lo amava!
Le prese la testa fra le mani, doveva dirle una cosa importante:" So che ora è troppo tardi per chiedertelo, ma non lascerò questa dimensione senza prima chiedertelo: Tori, vuoi essere la mia fidanzata?"
Non ci fù insicurezza nella sua voce, Tori lo amava con tutto il cuore, non avrebbe mai rifiutato!
Annullarono le distanze tra loro, sugellando il loro patto.
Yuma le sussurrò nell' orecchio:"Anche se non sarò con te fisicamente, ti guarderò dall' alto sempre, non ti abbandonerò mai. Ti giuro che tornerò, per te..." Si voltò verso gli altri:" Per tutti voi!"
Dopodichè raggiunse il Numeron Code, pronto per il suo destino.
Si voltò un' ultima volta verso i suoi amici, la sua ragazza. Sarebbe tornato, lui non infrange mai le promesse:" E' stato bello duellare con voi, grazie a tutti!"
Finalmente in pace, abbracciò la morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: achilles29