Storia di un chitarrista e di una ragazza dei fiori
di tetjej

Ciaooo. Degli autori che iniziano a piacermi di solito spazio in vari generi e quindi sono approdata qui curiosa come ti saresti mossa e come avessi scritto per un contest che sembrava davvero interessante. Anche qui su grammatica e stile non ho niente da dirti perchè mi piace molto come scrivi e la storia scorre senza problemi. Ci sono cose che avrei come dire 'segnalato' in altri contesti ad esempio le ripetizioni di 'mi racconti' ecc.. ma si capisce alla perfezione che qui le ripetizioni sono volute per dar eun senso di decadimento nella storia. Difatti mi sento molt dalla parte del chitarrista, del suo dolore, del suo vedere anche se la ragazza non c'è...
E' una cosa veramente triste così tant che mi sono commossa mentre leggevo :'(

Ciao tesoro mio! <3
Allora, io... TU NON PUOI FARMI STAR MALE IN QUESTO MODO.
Ma insomma, ti ho per caso fatto qualcosa di male? No, ti prego, dimmelo, così almeno mi metto il cuore in pace e boh, evito di pensare che tu l'abbia fatto di proposito nello scrivere qualcosa di così bello.
Perchè sì, caspita, questa One Shot è bellissima. E io non lo so come tu riesca a farlo, ma giuro che sei riuscita ad emozionarmi davvero tanto. Perchè cose simili non dovrebbe viverle nessuno, per nessuna ragione al mondo. Perchè fa davvero troppo male perdere una persona cara e nessuno può capire come ci si senta fino a che non ci si arriva con la propria esperienza.
E... Giuro, ero così felice per questo chitarrista e per la ragazza dei fiori; che dopo essersi sfogata ha trovato qualcuno che le è stato accanto e che è riuscito a farla tornare a sorridere. Però anche qui hai dimostrato troppo bene quanto la vita possa essere ingiusta a volte. Perchè prima o poi tutte le cose belle vengono strappate via e non c'è modo di farle tornare indietro per poter tenerle ancora un po' con sè.
E accidenti a me e alle cose tristi: divento triste pure io :'(.
Meglio se per questa volta concludo qui. Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti perchè te li meriti davvero tutti! Bravissima tesoro mio! A presto! <3

Hei bella, Scusami se passo solo adesso a recensenre ma ad ogni modo eccomi qui. Premetto che é la prima volta che passo in questa sezione su efp. Ma tornando alla tua one-shot, ti devo fare i miei complimenti. La storia é davvero scritta bene e priva di errori. Le descrizioni sono molto accurate e la trama é davvero impeccabile. Complimenti, ancora. Baci Lalluby

Hey, eccomi.finalmente qui a recensire!
Bhe, dire che questa one shot è bella è davvero riduttivo, e non scherzo. innanzi tutti è scritta perfettamente e non ho visto neanche un errore, grammatica e scrittura magnifiche. Poi bho, leggendo sono passata dalla gioia per il loro primo incontro, alla tristezza per la storia della sorella e di nuovo alla contentezza perché i due protagonisti finalmente erano felici insieme. Ma porca miseria non avrei immaginato una fine del genere, troppo troppo triste. Lei, che vedevo come un lersonaggio già abbastanza debole e oppresso dalla sofferenza, muore e lui rimane solo, sconsolato e nella speranza di piterla rivedere altrove.
La scena del cimitero, l'ultima, è stata la parte culminante di tuttra la storia e mi ha fatta sentire... strana.
Sappi però che io, chi sa perché, adoro alla follie le storie tristi e drammatiche, quindi anche per questo mi hai catturata.
I miei complimenti, xhimmelx :)

Ho letto che questa os è ispirata al tulipano giallo se non erro, giusto?
Beh che dire, a me piace tantissimo. Avevo intuito sin da subito che l'amata che vede ma non c'è purtroppo è morta, ma ho sperato fino all'ultimo che non fosse così lo ammetto ahaha!
Adoro ogni singola frase, sei davvero bravissima.
Mi piace, ancora complimenti!

-Giulia

Allora, la storia mi è piaciuta molto, è particolare e soprattutto originale. È inspirata ad una canzone? Comunque davvero bella. Spero che per il concorso ti vada bene, baci, @fivchael 💕💓