Un principe tutto mio
di stefy_Niall11

07/09/14, ore 20:08

Prima incontro!! Già su sono persi a guardarsi.
Capitolo bellissimo aspetto il prossimo ciao:)

07/09/14, ore 17:35

Bello,bello, bello,bello!!!
Devi continuare assolutamente mi piace troppo questa storia, continua presto Francy

07/09/14, ore 17:17

Waaa *-* che bello questo capitolo! Amo sempre di più questa storia! Solo che sono rimasta un pochino shoccata da Liam e Zayn... Si insomma io non credo ne nei Ziam e neanche nei Larry ma... Come dire ce la posso fare xD (a continuare a leggere) basta che non metti scene troppo hot tra i due (mi vengono i brividi solo a pensarci D:) va be.. Comunque nel complesso la storia è molto bella non vedo l'ora che continui!! A presto baci xX sexy_tommina_2000
p.s ma tu sei una Ziam Shipper?

06/09/14, ore 15:48

Hei bellissima! Intanto mi scuso per il ritardo e se sono stata assente per un po' ma è venuta mia cugina e non avevo molto tempo da stare su efp, mi dispiace che tu abbia pensato che mi avessi stufato, anche perchè non é assolutamente vero! CIOÈ, RAGAZZA IO TI ADORO *-*va be a parte questo, volevo dirti che la storia mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo baci xX sexy_tommina_2000

05/09/14, ore 10:51

ciauuuu, anche questo capitolo è stra mega bellooooo
mi piacciono molto i tuoi personaggi.
avvisami quando aggiorni di nuovo ciaooo

04/09/14, ore 20:04

Ahahaha la gif di austin e ally è stupenda!
Capitolo bellissimo, anche se un po' corto, sono curiosa di leggere il prossimo ciao:)

04/09/14, ore 15:24

bello! complimenti sei una scrittrice bravissima, quando continui mi avverti? baci giulia33 :*

04/09/14, ore 11:19

quanto mi piace quel film?! avró visto milioni di volte "un principe tutto mio" e mi piace sempre di piú, quindi una fanfiction ispirata a quel film non puó che piacermi haha.
aldilá di quello sei riuscita nel tuo intento. é un bel prologolo,molto intenso...come volevi tu.
beh ci sentiamo
baci xx

04/09/14, ore 09:46

Sembra molto interessante. Continuerò a seguirla. Aspetto il prossimo capitolo ciao :)

04/09/14, ore 09:36

Sciao
Bella bellissima, non ci sono altri aggettivi per descriverla è davvero bellissima. Avvisami quando aggiorni ciao