Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    07/09/2014    6 recensioni
Il loro amore è così grande che deve essere raccontato.
Il loro amore è forte , ma è talmente forte da riuscire a vincere?
Loro sono così diversi , così fottutamente diversi , ma gli opposti si attraggono no?
Lui è il principe della Danimarca , Harold Edward Styles .
Lei è una semplice studentessa inglese , Kara Steven .
Io invece sono la narratrice , e vi narrerò del loro amore.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 2: incontri ravvicinati
 





Collegamento permanente dell'immagine integrata



--HARRY--
 
Mi svegliai di soprassalto, tutto sudato e spaventato.
Da qualche giorno sto facendo solo incubi!
È come se dovesse succedere qualcosa, non so se brutta o bella ma è quella la sensazione.
Ormai ero sveglio così suonai il campanello accanto al mio letto chiamando la mia cameriera personale, Cassie Anne , bruna con gli occhi azzurri, ha più o meno la mia età.
- principe desidera..?- mi chiese lei gentilmente inchinandosi.
- oh dai Cas , lo sai che odio queste formalità..- la rimproverai io.
- si certo, mi scusi, cosa vuole per colazione?- riflettei bene e poi dissi..
- uova alla coque e pancetta fritte-
- arriveranno tra poco - disse lei ritirandosi in cucina.
Mi alzai dal letto e andai in bagno.
Dopo dieci minuti arrivò la mia colazione.
- grazie Cassie- le sorrisi e lei se ne andò.
 
Oggi è il mio ultimo giorno in Danimarca…domani finalmente sarò
in Inghilterra.
Mi vestii velocemente , scegliendo sempre accuratamente i mei abiti.
Subito dopo chiamai Lorelyne  e Cassie per farmi preparare le valige.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
- Kara Karetta è ora di alzarsi- cantilenò Ariel alla sua compagna di stanza.
- mmm che ore sono?- chiese lei.
- le otto precise cara compagna-  disse la bionda a Kara.
Lei subito si alzò dal letto e corse a prepararsi .
- perché non mi hai svegliata prima?- disse la nostra protagonista lavandosi i denti .
- eri troppo bella mentre dormivi..- disse Ari sorridendo .
Kara sospirò rassegnata.
-io ho chimica ora tu cos’hai ?- le chiese Kara.
- letteratura inglese…- disse la bionda sorrisdendo.
Come faceva a essere sempre così perfetta , sorridente e felice a prima mattina.
- a dopo perfezione- disse Kara dandole un bacio sulla guancia e andando a lezione.
 
 
Entrò in classe e si sedette vicino a un ragazzo con i capelli color miele rasati e con gli occhi da cerbiatto.
 
- piacere Liam- disse il ragazzo sorridendole.
- Kara -  disse lei prendendo una provetta e versando il contenuto in un’altra provetta.
- vedo che parli molto- disse lui ironico .
- senti Liam , sono qui per studiare  e non per anadre a letto con il primo che passa- disse Kara sorridendo.
- io veramente sono gay …- disse lui sorridendole a sua volta.
Kara si sentì sprofondare  dalla vergogna .
- scusami Liam- si scusò lei.
- non preoccuparti…sono troppo bello da attrarre tutti- disse lui ridendo.
- sei fidanzato Liam ?- gli chiese Kara.
- si… il mio ragazzo si chiama Zayn- disse lui tornando a scrivere l’esperimento che stavano svolgendo.
- tu invece?- chiese Liam.
- io cosa?- chiese Kara non capendo.
- tu sei fidanzata?- richiese Liam.
- no…cioè io sono troppo impegnata con lo studio  per uscire con qualcuno- disse la biondina togliendosi gli occhiali da laboratorio poiché l’ora era finita.
- ci si becca in giro Liam- disse Kara salutandolo.
- ciao - disse lui dandole un bacio sulla guancia.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
--Kara—
Ho appena finito la prima giornata di università. Pensavo peggio!
Però ho sempre questa sensazione … come se dovesse succedere qualcosa.
Sono pazza lo so ma, mi sento nervosa……non so se è una sensazione piacevole o negativa , so solo che sono così! Dovrei essere rinchiusa in manicomio.
- Kaaaaraaaaaa- urlò la mia compagna di stanza  
- che c’è Ari?- le chiesi alzando gli occhi al cielo.
- ho preso A al compito di letteratura -  disse lei saltando sul posto.
- brava Ariel – dissi io dandole de colpetti in testa .
- sei solo geloso della mia media alta in letteratura- disse vantandosi ei suoi voti.
- ho la media della C ma vado bene in tutte le altre materie – dissi io difendendomi.
- si va bene…- disse lei ridendo .
- andiamo  a prendere una pizza ho fame- disse lei massaggiandosi   lo stomaco.
- si andiamo- le dissi prendendo le chiavi della macchina.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
- Louis , vorrei chiedervi un favore- disse la regina Isabelle a Louis William Tomlinson, fidata guardia reale e migliore amico di Harry .
- ditemi mia signora- disse lui inchinandosi.
- voi siete il migliore amico di mio figlio e vorrei chiedervi di andare con lui… per tenerlo d’occhio- disse la regina con tono affettuoso e protettivo.
- detto fatto mia signora, chiedo congedo per andare a preparare le valige-chiese lui con tono fermo e deciso.
- andate- disse semplicemente la regina .
Louis si inchinò e se ne andò a preparare le valige.   
 
Appena pronti i due ragazzi presero la limousine nera e andarono all’aeroporto per prendere l’aereo privato.
Atterrarono dopo due ore più o meno e appena scesero dall’aero si diressero verso la Oxford     University .
 
 
- mi sento piena- sentenziò Kara dirigendosi versò l’università dopo aver parcheggiato.
- a chi lo dici Kara – disse la bionda ridendo.
Ma entrando Kara andò a sbattere contro qualcosa …o meglio dire contro qualcuno. Harry.
Appena entrambi alzarono lo sguardo i loro occhi si incontrarono , verde con azzurro. Non capivano niente, sapevano solo che quella strana sensazione indecifrabile era svanita .
Non parlavano , si guardavano e basta. Uno sguardo vale più di mille parole.
Ed è vero….
- scusami- disse il riccio alzandosi e porgendo la mano a Kara.
- non preoccuparti…- disse lei non sapendo il nome.
- Harry – disse lui sorridendole e mettendo in mostra  le sue adorabili fossette .
- Kara…- disse lei incantata dal ragazzo che aveva davanti.
Louis e Ariel tossirono , facendo tornare i nostri protagonisti alla realtà.
-oh si…scusami Harry, ci si vede in giro- disse lei mostrando un sorriso sincero, forse uno dei più sinceri al mondo.
- si…ciao Kara-disse lui andando nella parte maschile del dormitorio.
 
 
Questo fu il primo incontro di Harry e Kara . Da questo incontro nacque il vero amore…
 
 
 
 
----NARRATRICE DEL VERO AMORE----
 
Hey bellissimi sono tornata J.
Questo è il primo incontro dei nostri Karry .
Spero che vi piaccia , perché io lo amo.
Ora vado , aggiornerò a 5 recensioni.
Un bacio super mega enorme , Ale <3 


 
KARA







LIAM SONO BELLO E LO SO 





 COLUI CHE MI FA MORIRE 





ARIEL 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11