Alors, je chante un peu comme Freddie
di DarrenCrissArmy

07/09/14, ore 04:22

Scusa se arrivo in ritardo!
Che peccato che sia finitaa T.T mi mamcheranno quei due piccioncini.
Beh, complimenti, questa ff é stata davvero fantastica!

05/09/14, ore 16:38

Eh, mamma mia... Ora piango.
OTTIMA CHIUSURA.
Ti dico la verità, mi aspettavo un finale davvero con i fiocchi, ma tu sei riuscita a superare la mia immagine di perfezione.
Leggendo questo epilogo è un po' come starsene seduti davanti al fuoco, con un bel film alla tv, oppure con un bel libro appoggiato sulle ginocchia, mentre il gatto sonnecchia lì di fianco. Insomma, il succo è questo:
leggere questo epilogo mi fa sentire a casa.
E credimi, per quanto io mi impegni a trasmettere questa idea di familiarità e armonia in ogni storia che scrivo, non ci riesco, e riconosco in te questa adorabile capacità.
È tuttto fantastico, tutto così carino e perfetto che mi chiedo se tu non voglia creare un seguito, magari con qualche marmocchio che abbia gli occhi di Ale e i dentoni di Mika...

In ogni caso, ignora i miei tentativi di coinvolgerti in altre pazzie...
Volevo ringraziarti, perchè la tua storia è stata con me per un periodo molto lungo e molto importante, perciò ti considero un piccolo "pezzo di vita".

Un grosso, grosso, grosso bacio ♥♥♥

Harron

04/09/14, ore 22:06

ciao!
:'(
Perché?! :'(
PERCHÉ?! :'(
P-E-R-C-H-È?!
perché già è finita?!
cioè sto piangendo perché mi ci ero affezionata ad Alessio e mika insieme che fanno battutine squallide su quanto siano bravi a fare boum boum boum!
Mi mancherà la tenerezza e la dolcezza di questi due patatoni mentre si coccolano e si amano tutta la notte. Li amo e spero che farai una qualche OS, nuova ff cò sti due come protagonisti.
Ahah! Mika che cammina come una papera in calore mi fa non so! Sclerare?! Si sclerare.
SCLERO!!!!!!
aiuto^_^
il titolo della storia è una perla. Cioè mika è stato sempre paragonato a Freddie mercury, quindi il fatto che l'hai diciamo messo nel titolo mi piace molto.
e poi mettere il titolo in francese è anche originale, perché quasi tutte le ff sono con titoli o italiani o inglesi. E l'aver utilizzato il francese è originale e non scontato^.^
E poi amo il francese<3
tornando al capitolo, la cosa che si chiedono di sposarsi contemporaneamente mi manda al settimo cielo. Sono talmente teneri!
Me lo immagino mika con le lacrime agli occhi e le fossette che gli si formano sempre quando sorride, mentre Ale sta per piangere come un bambino e gli mostra l'anello che di imperfetto ha ben poco.
Che bello! Lo voglio anche io un anello con le note musicali, cavolo!
Vabbè. Mi mancherai. E tanto.
Basta che piango sennò.
Alla prossima.
Ciauuu<3<3
PS: rivoglio tutti i personaggi:'(
Soprattutto un Mika e un Alessio portatile<3
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 12:21 am)

04/09/14, ore 13:29

Wow. Dico solo questo. Questo è davvero un finale meraviglioso.
Seguo questa storia da un po', ma mi è venuta voglia di recensire solo ora, dopo aver letto tutto.
Complimenti, perchè hai scritto davvero una bella storia e sei riuscita a mantenere i personaggi credibili, il che non è facile.
Scrivi molto bene, è sempre tutto chiaro e comprensibile.
Grazie, per avermi coinvolto ed emozionato con il tuo racconto, in particolare con questo capitolo.
Alla prossima,
Sirje

04/09/14, ore 13:20

OOOOOOOOOOOOOOOOOMMIODDIO.
Non posso credere che sia finito, Dio mio, dimmi che scherzi.
Dimmi che ci sarà un continuo. Ho bisogno di Alessio e Mika çWWWWç
Aaaallora, tornando al capitolo (come se avessi parlato della ricetta delle ciambelle) l'ho amato dalla prima parola all'ultima.
E' bellissimo tutto ciò che è successo a quei due patatoni; dai concerti insieme, (anche dai pompini se vogliamo, eheh, birboni), dal “Will you marry, me?”, dal Natale passato con la famiglia, dalle coccole... tutto.

Ho adorato la storia, i personaggi e te.
Spero che tu non smetta di scrivere c:
a presto,
xo