La Profezia della Dea Mortale
di GRACE_WHITE

06/11/17, ore 20:56

Storia fantastica!!! Nico è trooppo un amore!!! Sono contenta di aver trovato qualcuno che lo con una femmina. Per quanto riguarda mi piace davvero tanto, dev'essere una persona speciale se è riuscita a schiudere il cuore del re degli spettri. Io continuerò però a shippare ostinatamente la Reyco. Nico è il mio personaggio preferito e mi sembra che tu l'abbia reso bene, andando oltre la maschera di forza apparente che indossa la maggior parte del tempo. Sei davvero brava a scrivere! Complimenti!!!

16/02/15, ore 12:43

Inizio col dire che questa storia mi ha incuriosita sin dall'inizio per la profezia della Dea Mortale. La recensione è positivissima perchè la trama è avvincente e veramente scritta bene, quindi complimenti :), ma a mio parere i capitoli dovrebbero essere più lunghi. Tifo Muriel e Nico, che spero si svegli presto. Non capisco molto invece il rapporto che ha con Leo. Un altro punto che mi ha lasciato perplessa leggendo tutto d'un fiato è stato il viaggio sul mar Egeo. Naturalmente, dovevano seguire la profezia, ma mi aspettavo che trovassero qualcosa lì. Scrivi molto bene e spero continuerai presto, anche perchè sono curiosa di sapere che succede poi. Muriel si dichiarerà al risveglio di Nico??? Lo sapremo alla prossima puntata. *voce da conduttore televisivo(?)* Alla prossima <3
Laura xx

14/12/14, ore 19:36

Okay devo dirti che la profezia all'inizio mi ha incuriosito.Mi paice come scrivi forse un altro,il povero Percy le ha prese stavolta.Cerco di leggere anche gli altri capitoli.Continua così!

07/11/14, ore 21:55

Adoro questa storia, mi piace molto!
Continua a pubblicare, ti prego! :D
HarryPotter19000

30/10/14, ore 19:13

Stupendi davvero meraviglioso ti prego fai molte parti con Nico e lei perché li adoro in sieme !!! Quando lo continui? Cmq e davvero meravigliosa fome storia sei una scrittrice fantastica continua al più presto please !!! ;) <3

10/10/14, ore 16:53

WOW un capitolo magnifico, mi è piaciuto un mondo! Povero Percy colpito da una maticora e tramortito mentre Muriel la uccide, troppo bello. dai voglio sapere di chi è figlia e sapere la continua di questa bellissima storia al prossimo capitolo

12/09/14, ore 21:11

DEI! Devo dire che ero molto scettica ma questa storia mi ha proprio catturata. Se davvero brava e mi piace il tuo stile. La storia sembra molto avvincente ed ora leggo i prossimi capitoli poi ti dico.

05/09/14, ore 20:42

Uohohoho....
.........uhohohohohoho.......
.......................uohohohohhohohohoho!

*ehm ehm* *si schiarisce la gola*
E' un bel po' che non ci si vede ^v^
Ti faccio una piccola premessa: non conosco assolutamente i personaggi di La Casa di Ade, che presumo siano Leo e Piper. Mi dispiace tanto, ma comunque avevo già letto un paio di fanfiction con loro presenti, e un po' il loro carattere l'ho capito - sebbene senza sapere che hanno fatto nel libro O.o -.- - e mi piacciono :D
Questa storia mi rende curiosaaa, e curiosa è un eufemismo. Per ora l'unico punticino che posso farti è che mi sembra andare tutto di corsa, come se tu fossi ansiosa di arrivare al punto e far entrare subito Muriel al Campo Mezzosangue. Ma davvero è l'unica cosa leggermente negativa che ti posso dire, perchè per il resto mi piace da matti e ti faccio tanti complimenti!!
Crispi voglio davvero sapere di chi è figlia Muriel, e tra parentesi la shippo già praticamente con Leo X) ( mi sa che vado di corsa anch'io eheh )
Ma cara la mia semidea, tu invece di che capannuccia sei?
Ciao Ciao <3 <3 <3

P.s. mi piace la storia al presente, fa calare di più nella situazione °v^

04/09/14, ore 22:51

Ciao! :D Allora, devo confessarti che non ho mai letto i libri di Percy Jackson, nonostante una voce nella mia testa ribadisca sempre che mi sto perdendo il capolavoro del secolo ;) Il tuo racconto però mi incuriosice proprio! Aggiorna presto :D
Ele

04/09/14, ore 15:49

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

04/09/14, ore 11:16

la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo e devo dire una cosa. non mi ricordo che Afrodite abbia fatto una promessa del genere con efesto che mi sia persa qualcosa? Bado alle ciance quandè che publichi il prossimo cap non vedo l'ora di leggere il continuo adesso devo andare aspetto con inpazzienza la tua risposta e il prossimo cap
kiss gaia figlia di gea( non uccudermi per il mio particolare su gea senon si conta quello che gli ha fatto fare zio Rick è una brava dea primordiale)