La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

28/12/14, ore 15:46

Ehi, ciao! Sono di nuovo io!
Allora... per questa storia avevo già preparato la recensione, dovevo solamente postarla, quindi farò in fretta e passerò al prossimo capitolo così da preparare una recensione anche per quello ^^
Ad ogni modo ecco la mia recensione:

Come sempre mi piace il modo in cui tratti vari punti nei tuoi capitoli. Metti un po' di tutto e di tutti, aggiungi cose nuove, fai fare corsi differenti e tanto altro.
Bello!
Ora, concentrandoci su questo capitolo, ci sono due cose che mi hanno colpita in particolar' modo.
1: Simon.
Quel tizio è davvero una cicca! Voglio dire... non lascia in pace Luna nemmeno per pochi secondi!
Caspita, la tartassa a dir' poco! E per giunta ci prova con lei in modo molto esplicito e qualche secondo dopo le dice praticamente che è soltanto una tra tante! Che antipatico -.-
La frase di Simon che mi è piaciuta di più è stata "«Un'eccezione piuttosto carina direi» commenta con un sorriso sfacciato, come se avesse vinto" perché ricorda molto i tipi sicuri di sé (che è l'impressione che mi ha dato questo personaggio) e quindi trovo che ci stia a pennello come frase ^^
Se volevi "dipingere" Simon come il tipico ragazzo popolare e sempre al centro dell'attenzione (con il caratteristico carattere da Re di tutta la scuola) ci sei riuscita alla grande!
Poi... il custode mi ha colpita molto.
Voglio dire... loro spesso giocano ruoli di due tipi; o importanti o del tutto insignificanti.
Nel tuo caso all'inizio ho pensato "Ma si, non credo che il custode faccia molto nella storia" ma con questa frase mi hai fatto cambiare idea:
"Fa un sorriso enigmatico, come se ci fosse qualcosa di implicito nelle sue parole".
Ecco... ora sono quasi certa che il custode sappia qualcosa di Luna che perfino lei ignora... si fa tutto molto intrigante!

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e preparare una bella recensione da postarti!
Ho visto che hai lasciato qualche recensione alla mia storia, appena finisco di leggere e appuntarmi le cose sul tuo prossimo capitolo andrò a leggerle e ti risponderò ^^

Tanti saluti e continua così che vai alla grande <3

09/12/14, ore 19:56

Ok è ufficiale la tua storia sta diventando una droga per me!! Povera Luna,Voce la sta prendendo in giro sarcasticamente e devo dire che questo mi ha fatti scappare un sorriso! Chissà che cosa nasconde il custode... Con questo ti saluto, Un bacio, Chocó <3

15/10/14, ore 10:00

Bene bene sembra che tutto sommato, nonostante quello che voglia far credere, Clare è interessata ai ragazzi popolari!
Mi è mancata un po' voce in questo capitolo, sono contenta della sua presenza più frequente alla fine del capitolo.
So che le descrizioni molto lunghe sono pesanti, ma sono un po' dispiaciuta perchè non ho quasi nessun indizio per vedere i personaggi, ma vabbè farò fare alla mia fantasia.
In generale la storia mi piace, sono proprio curiosa di vedere quanto ci metterà Luna ad accettare l'invito di Simon, anche se spero in una storia con Will ;) Mi piacciono i cattivi ragazzi!!

Ho notato qualche errore di battitura sparsi qua e là nel testo, che ora non ti riporto perchè primo le ho perse e secondo erano quattro o cinque, piccoli, quindi no.
C'è un errore in una frase, almeno a me suona male: "Non che abbia preferito che rimanessi" lo sostituirei con "Non che preferissi..."
Alla prossima (che spero non sarà tra un mese, mi dispiace tanto tanto tanto per la mia lentezza!).
Baci :)

04/09/14, ore 16:16

Hey ciao!:) puntuale o più o meno comunque: carino questo capitolo!:) simon non mi sta per niente simpatico. Hanno ragione a chiamarlo pallone gonfiato Ahah xP ma ora, dove sarà will?scommetto che fra i due nascerà qualcosa ;) purtroppo non ho molto tempo quindi chiudo qui questa breve recensione. Complimenti e al prossimo capitolo xD