Io vengo ogni giorno.
di Stay_In_My_Arms

14/09/15, ore 13:55

Partendo dal presupposto che adoro Colpa delle Stelle ti faccio davvero i miei complimenti. Ho letto questa storia mantenendo i brividi dalla prima all'ultima frase. Sei stata molto brava, come sempre. Baci ❤
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 02:09 pm)

06/09/14, ore 21:16

OMG,
è bellissima, i miei complimenti...
mi hai anche commosso :')
"Avevo chiamato decine di volte quel numero dopo la sua morte ma non ero mai riuscita a ricreare quel terzo spazio." Oddio che dolce, peccato che lui non potrà mai rispondere :(
Un bacio,
Didina

04/09/14, ore 12:52

Eccomi qui ^_^ Non ho mai letto "Colpa delle Stelle" e mi sa tanto che dovrò rimediare a questa mancanza. Ma nonostante questo, ho trovato il racconto davvero molto bello e commovente, vuoi anche perchè ho vissuto in famiglia l'esperienza di due genitori con tumore e so cosa significa vedere le persone che ami avere il cancro, quella malattia oscura che prima non veniva neanche nominata. L'amore tra Auguste e Hazel è un amore puro, un amore che neanche il cancro ha potuto spezzare, ho trovato molto commovente lei che lo ricorda, i ricordi che fanno piangere e allo stesso tempo ti riempono il cuore, lui che le cerca di dare coraggio in una situazione avversa. Il momento in cui lei gli dice di venire tutti i giorni e lui le afferma che verrà tutti i giorni, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino *_* Loro due sono la dimostrazione che l'amore supera ogni ostacolo, perfino la morte. Bravissima, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 12:56 pm)