Human
di Polaroid

01/02/15, ore 09:31

Aspettavo da una vita l'aggiornamento e me lo perdo anche! Non perso, sono solo arrivata in ritardo ma sono qui. L'ho letto tutto velocemente e non posso dire che non mi sia piaciuto, l'ho adorato.
Mi dispiace per Isaac, ovviamente, ma è stato tutto scritto benissimo. Adoro l'amicizia tra Bonnie e Meredith, davvero tanto. Elena... posso anche evitare di commentare lei.
Aspetto di leggere anche il resto. ♥

29/01/15, ore 21:11

Bel capitolo, mi è piaciuto immaginare Isaac e Bonnie a quattordici anni! Mi piace molto la tua storia, continua a scrivere e io continuerò a leggere!
AllisonHermioneEverdeen

10/09/14, ore 09:43

Ciao !

Ho scoperto da poco la passione per Isaac di Teen Wolf e ho cercato tra tante FF sul personaggio per soddisfare la mia "sete" insoddisfatta a causa dell'abbandono della serie da parte di Daniel.
Ne ho lette tante e poche mi hanno colpito, la tua è una di queste. Scrivi veramente bene, sei descrittiva, ma non ti abbandoni mai ad una leziosa descrizione dei vari elementi, anzi riesci ad integrarlo bene nella storia. Anche le informazioni passano in modo fluido e non è una cosa da dare così per scontata.

Unico dubbio: ma Bonnie sarebbe la Bonnie di The vampire Diaries oppure hai preso solo il nome del personaggio? Perché se non sbaglio dalla descrizione fisica non sembra lei.

Spero che aggiornerai presto!
Complimenti!

05/09/14, ore 04:47

La storia inizia molto bene e sarei curiosa di leggere il resto, appena sarà aggiunto, ovviamente. Adoro tantissimo la piccola Bonnie, è un vero tesoro di bambina.