Afire Love (sospesa)
di psychoforlevi

26/11/14, ore 00:05

MINCHIA, AMORE, MA TU TI RENDI CONTO CHE IN QUELLE GIF SONO TUTTI DEI FIGI ASSURDI? BENE. ALLORA... PERCHE' CAZZO MI FAI QUESTO??
Basta, me ne vado.
Non ti rivolgeremo mai più la parola.

No vabbé, okay ahahhaha stavo scherzando anche perché mi sarebbe impossibile, ma tu devi piantarla seriamente di farmi prendere certi infarti Ele e poi Louis in questo capitolo faceva tanto James Bond con tutta questa storia del piano ahahahaa
Poi sono tanto felice che Niall e Christine abbiano chiarito e che Britney si sia 'apparentemente' levata dalla palle ewe
Poi Liam è tenerissimo con quella facciata da finto duro lol
Ed Harry che lo sfotte tops
Ora mi chiedo solo cosa crucci tanto Zazà.... Mmm...
E soprautto quando e se avremo mai l'onore di vedere figo Joe e figo Luke in azione :)

25/11/14, ore 23:52

Sai, mi state giusot chiedendo dovessi avessi lasciatto il carattere 'erotico' della storia ed eccolo qui! ahahaha
Si, direi che le cose iniziano a farsi serie tra quei due e che lui si stia ammorbidendo un po' anche se continua a sparare fette come 'lo faccio per la tua sicurezza' che se ci pensi è una stronzata assurda visto che se lei sta con lui inevitabilmente ci finirà dentro lol ma okay
Poi vorrò sapere chi cazzo è questo Joe e sono assai curiosa di sapere cosa si diranno Niall e Christine addesso
Mmm...
Okay, sparisco che tra un po' inizierò a sparare fette anch'io che sto morendo di sonno

Topa <3

ps: sono qui nonostante sonno e cervello in pappa solo per te, amami! ahahha

25/11/14, ore 23:41

Alllurrrrrr!
Le gif sono da morire con tante e piacevoli schegge nel cuore e il capitolo è così puccioso che avrei potuto affermare che fosse un fluff in piena regola e tu lo sai quanto io ami il fluff e l'angst ma specialmente il FLUFF! ewe
A parte questo Lee che la porta a casa sua e lei è la prima è da MANGIARE DI BACI! AWWWWW
E lei che lo perdona e non ci da' peso è tenerezza! Piccola, quanto sei dolce! Madonna quanto è dolce questa ragazza! *-*
Se non si è notato sto sclerando ma okay!
Ora faccio un flsh negli ultimi cap e guardo un po' la mail e beh poi corro a nanna :)

25/11/14, ore 23:33

Lunghi? Cosa?? ahaha
Tesoro, ma questi non sono lunghi!
Certo, sono sempre più lunghi dei primi capitoli ma non sono affatto lunghi devi stare tranquilla.
Secondo sono una lunghezza media e vanno benissimo così, poi fosse per me potresti anche buttarci dentro 15 pagine di word che non mi stancherei mai di leggerli, ma io sono un caso a parte lo so c:
Inoltre la gif è simpatica, ma ora passiamo al serio.
Allora, il capitolo era davvero triste e mi è piaciuto molto tutto. Dal discorso di Max a Liam, ai sensi di colpa del nostro eroe oscuro al monologo/dialogo di Christine con sua madre. Ecco quello mi è piaciuto più di tutto specie il momento in cui lei le fa "Ehy, è tutto a posto sono io" awww
E poi Louis è la dolcezza e come in ogni tua storia conserva sempre quel suo lato da tonno awwww da mangiare di baci ewe
Ammore lui! <3
Okay, ora passo oltre!

Topa <3

ps: scusa, se non mi dilungo più tanto ma come ti ho detto devo alzarmi alle 4 doma, ma sono determinata a recensire tutto stasera; visto che non so quanto la connessione e il mio tempo me lo permetteranno di nuvo c:

25/11/14, ore 23:17

Okay, allora premettendo il fatto che tra poco lancio bestemmie al server di efp che mi appena cancellato la recensione che avevo scritto... ti dico che adoro questo capitolo e che sono curiosa di sapre cosa succederà ora che Liam si è scopato quella troia ewe
E se o capito almeno un pochino Chris la vede male, ma molto male.
Poi sono successe un botto di coso a cominciare da Payne VS Horan a finire con il vaffanculo di Chris e la geniale idea di Liam Genio Puttaniere Payne di portarsi a letto quella Brit tanto per fare qualcosa, mah!
Poteva andare a giocare a poker o al bowling per svarsi e sgofarsi e invece no! Lui da persona normale rimorchia la prima che passa e tanti saluti alla povera e dolce Christine!
Ma quanto mi fa incazzare questo ragazzo?
Madonna, vado che mi fa salire la mafia a mille!

Topa <3

ps: grazie a te mi sono appena sbloccata con il finale di FSG ora lo vedo chiaramente, gracias amo <3 ora mi manca solo la ristesura che conto di fare a Natale, mi sa che anch'io passerò le vacanze scrivendo e cazzeggiando lol

25/11/14, ore 22:53

Ed ecco che vengono svelati gli altarini... Christine, tesoro, cosa credevi che fosse Liam? Un ragazzo casa e chiesa?
Mmm... povera ragazza.
Liam non vuole farla finire dentro, ma Niall cone le sue cazzate ce la sta tirando sempre di più così come anche la rabbia degli altri ragazzi.
Però... non pensavo che fosse così brava a disegnare né tanto meno che la madre fosse stata una pittrice OuO
Brutta storia quella dei ragazzi sono proprio tutti decisi a fare la pelle a Niall c:
E tra Liam e Christine si riscontrano sempre più anologie, ora però mi chiedo se avremo occasione di vedere la comparsa del fratello di Christine nei prossimi capitoli c:

Topa <3

ps: bella macchina fotografica e anche un bel fotografo, molto addatta per il capitolo:)

25/11/14, ore 22:33

Naaah, nessun errore o almeno io non ne ho trovati:)
Christine si sta aprendo sempre di più/affezionando a questo ragazzo e idem per lui ed io davvero non so se sia un bene o un male. Non mi piace l'idea che lei possa in qualche modo rimanerci scottata e soffrire per lui.
E' una ragazza molto dolce non se lo merita davvero c:
Per quanto assurdo possa sembrare, schiaffo sulla guancia di Lee a 5 dita a parte, ho trovato questo capitolo molto dolce e malinconico, ma sopratutto umano.
Malinconico per Christine e sua madre.
Dolce e umano per Liam che dimostra di non avere un cuore di pietra come vuole far credere e che anche se gli duole ammetterlo sta iniziando a porvare sentimenti per la ragazza:)
E' stato molto dolce il fatto che Liam la voglia, ora, portare fuori per farla svagare e distrarre per restituirle il sorriso.
Christine invece mi ha sorpreso. Mi ha sopreso che voglia parlare a Liam di sua madre e aprirsi con lui, abbassare le sue difese con lui, probabilmente l'ultima persona con il quale dovrebbe farlo e che può farle veramente del male.
Invece l'inizio mi ha spiazzato non mi potevo credere. E' assurdo che la nostra amica si svegli, scenda in cucina e si trovi suo padre comodamente seduto a scherzare e a prendere il caffé con uno spacciatore ahahahah
Mi sono fatta di quelle risate vedendo la reazione della ragazza e comunque credo che entro la fine della storia, se Lee non si decide a cambiare registro Christine finirà per sgozzarlo con la sua fissa del comando ahahahah

Topa<3

25/11/14, ore 22:17

Okay, a parte il fatto che mi sento un genio per averci preso in pieno... beh più o meno lol (anche se poteva arrivarci qualunque idiota, tanto per smerdarmi da sola) io ora ti picchio!
Tu non puoi mettermi la scena di un bacio tra i due a fine capitolo e poi piazzarci sotto quella gif! Non puoi!
Per colpa tua ho quasi avuto un attacco. Maledizione a te!
Liam in quella gif è così... non dico che cosa che dovrebbe essere illegale fare gif del genere ù.ù
Ma a parte questo capitolo fantastico con le new entry di Zazà e Hazza ewe
Quindi in pratica sti qui spacciano da quanto ho capito e Louis è più o meno il boss del gruppo, Zayn e Harry sono nella merda e infatti avevano lasciato il paese per un po' ma ora sono tornati e come loro tutti rischiano grosso e non possono andare a ritirare il carico, bello davvero bello.
E questo a quanto ho capito era compito di Nialler bene.
Capito anche questo.
Adesso dopo il mio illuminante riassunto del tuo capitolo vado a farmi friggere tanto per mangiarmi un po' il fegato nel prossimo capitolo.

Topa <3

ps: Liam ha avuto una reazione meno violenta di quanto mi aspettassi, peccato :'( si non sto bene davvero, me ne rendo conto

25/11/14, ore 22:02

Cioè... fammi capire bene.... sto qui probabilmente è un drogato, uno che spaccia, uno cha fa lotte clandistine è lunatico come il diavolo e la porta a mangiare in un posto normale come il McDonald??
Amo, ma fai sul serio???
Oddio ahahaha Ele, come mi spiazzi e mi soprendi tu non la nessuno!
E poi cos'è questa storia che Liam la molla a fine serata dopo essersi divertiti da morire alla fine di una telefonata?
Non starà mica andando a pareggiare qualche conto, vero? Vero??
Madonna... adesso ci manca solo che Christine scenda dalla machina, lo segua, vede ciò che sta combinando lui, lui si incazza e lei finisce in the shit!
Okay, okay mi faccio troppi film... sai, che ti dico? Io vado avanti!

Topa <3

p.s: nella gif Liam è un coglione adorabile:)

25/11/14, ore 21:51

Hola.
Okay... che cosa posso a dire a mia discolpa per tutto questo tempo d'assenza? Mmm... inanzitutto chiedo scusa per il ritardo e chiedo perdono anche per tutte le altre volte che succederà c:
Va beh sono sommersa ma pace, ora pensiamo al capitolo lol
Allora.. che dire... la storia con Liam si sta movimentando e Christine ha giustamente timore di lui.
Louis è comparso (ma nooooo! Sai che non me l'aspettavo?? ahahhaha) e a quanto ci dici resterà a farci compagnia per molto altro tempo quell'invasato di Tomlinson :)
Ammetto che la storia di Liam che la segue, la pedina e tutto è alquanto inquietante e ched mi sto facendo mille e più film mentali per cercare di capire cosa intedesse Lee-Lee con la storia che lui conosce Niall.
Giuro che in quel momento avevo una faccia da 'What??!!' non ci potevo credere! OuO
E per ultimo ma non meno importante il lato di Liam bad boy che emerge ancora una volta..
Ripeto: questa storia mi sta piacendo un botto, sta prenendo una bella piega (in realtà brutta, ma se sapessi cosa leggo ultimamente mi fucili... *fishietta guardandosi intorno*) e Liam che la obbliga ad una cena con lui è tutta da ridere.
Poi la gif finale è così cucciola che il Liam cattivo perde credibilità. Il mio cucciolo ewe
Okay, dopo tutto ciò me ne vado al prossimo capitolo e ci rivediamo lì

Topa <3

ps: come forse avrai capito non ho ancora visto la mail di efp lol

17/11/14, ore 20:13

Mmmh sento l'aria di cambiamento e di guai..
A dire la sincera verità questo capitolo non mi ha entusiasmato molto, ma non perchè sia scritto male o cosa, solo per il semplice fatto che lo vedo come un capitolo di passaggio e di sviluppo.. non so se mi hai capito.

A parte ciò, mi affascina il fatto di conoscere sempre di più i fatti che sono accaduti, in questo caso, tra lei e Niall.

Vado un po' di fretta e scusa per la mia recensione un po' così: ripeto non è che non mi è piaciuto, anzi, solo che preferisco quelli in cui accade qualcosa.
Non ti demoralizzare so che andrai benissimo nel prossimo, solo che ho voluto dirti la verità.
un bacione

09/11/14, ore 11:56

Aw, capitolo dolcissimo :')
Liam che nega tutto quando si tratta di Christine è adorabile.
Aggiorna presto! x

08/11/14, ore 16:12

Ehy, ho letto questa storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta veramente colpita. Mi piace molto il contesto della storia e riesco bene a percepire i sentimenti di Chris e tutti gli altri. Mi ha toccato molto la storia di lei, la morte della madre e la bellissima amicizia che la lega a Niall. Per non parlare poi del rapporto e dei fatti che l'hanno portata ad affezionarsi a Liam. Sei molto brava nello scrivere e a far percepire i sentimenti,come ho già detto, anche se c'era qualche errorino in giro... Ma questa è la normale amministrazione dei capitoli corposi e lunghi.

Concludo questa tiritera di complimenti dicendoti che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
P.S: non è che potresti avvisarmi quando aggiorni ? Ho così tanti impegni che mi dispiacerebbe perdermi i nuovi capitoli e non poterli recensire. Grazie mille

un bacione

03/11/14, ore 15:00

Lo adoro, questi due sono così dolci insieme e Liam è l'amore *w*
Brava, aggiorna presto :**

01/11/14, ore 21:12

Non lo so se già te l'hanno detto , ma questa storia è BELLISSIMA! Mi piace un sacco e Liam con Chris , e viceversa , formano proprio una bella coppia! È veramente favolosa e attendo  con ansia l'aggiornamento!
A presto
Sandra!