Afire Love (sospesa)

28/10/14, ore 13:40

Bello, bello, bello. aw :3

aggiorna presto! x

14/10/14, ore 19:01

Sei una bravissima scrittrice e riesci trasmettere tante emozioni con la tua storia, spero che la continuerai Baci xx

14/10/14, ore 17:58

Sei bravissima! @_@ amo la tua storia e mi ha colpita il carattere di tutti e due! *♡* non vedo l'ora di scoprire che cosa sono in realtà questi segreti da quanto ho capito ho letto il nome di un certo Joe...😏

08/10/14, ore 23:26

Liam è un bastardino a cui è impossibile resistere, argh.
Sei bravissima, adoro come scrivi! Aggiorna presto <3

24/09/14, ore 21:05

hey
la tua storia è sempre più bella, continua presto
un bacio xx

19/09/14, ore 20:19

Ei, sono passata a leggere la tua storia ed è veramente bella, spero che la continuerai presto
:)xx

15/09/14, ore 00:38

Hey, ho letto questa storia adesso, tutti e quattro i capitoli e devo dire che è davvero bella, e di storie su Liam ne ho lette davvero poche..
Questo aspetto nuovo che gli hai dato è davvero particolare, perché io l'ho sempre immaginato dolce, pieno di sentimenti sdolcinati..ahahah
Comunque ripeto questo nuovo aspetto di Liam mi interessa parecchio perché non lo abbiamo mai visto sotto questo aspetto dato che così per la maggior parte delle volte immaginiamo o Harry o Zayn...
Spero che continuerai presto con un altro capitolo e che dire...non smettere di scrivere questo capolavoro...

Chià <3

05/09/14, ore 20:33

Allur, la prima cosa che ho pensato visualizzando questa pagina è stata che non vedevo l'ora di leggere il capitolo e che il banner è stupendo, la gif al contrario è unica.
Che dire?
Christine mi intriga sempre più sembra la classica brava ragazza, dolce e innocente mentre Liam mi sa tanto di puttaniere e pure di bad boy come ho detto anche l'altra volta lol
Niall è dolcissimo e questo capitolo è stupendo, si vede che ti ci stai dedicando da tanto tempo :)
Che sono di transito i capitoli si era ormai capito dal pov aahahha quindi ti dico già che non vedo l'ora di entrare nella trama vera e propria.
Sto aspettando già con ansia il seguito *freme*
E il fatto che tu abbia aggiornato è di per sé un miracolo, ma in così poco tempo... wow... è un miracolo doppio!
Questo non era un papiro cara ahahhaah te li mostro io i veri papiri, questa era una lettura leggera (come direbbe la cara Hermione)
A parte il fatto che la storia sta iniziando a conquistarmi e che prevedo tante recensioni non so più che dirti ahahhaah per cui levo il disturbo e buon lavoro!
Continua così, Ele <3

So xx

05/09/14, ore 19:11

Ei la tua FF è stupenda solo che secondo me la ragazza dovrebbe essere più tosta così la FF diventa più coinvolgente comunque se continuerai la storia non ti uccideró ahahah comunque bravissima:D

04/09/14, ore 14:37

Okay, non so che cosa dire a parte il fatto che non mi aspettavo per niente una cosa del genere e boh adesso sono tipo... WOW! ahahahaha
Ti adoro per il semplice motivo che hai scelto di utilizzare la terza persona, perché la protagonista è rigorosamente tinta, perché non ho trovato un solo errore, perché la lettura è scorrevole, avvolgente e accattivante, perché Niall è presente e perché è una storia su quel bravo ragazzo di Liam.
Sarà interessante vederlo per una buona volta come bad boy invece che come ragazzo esemplare:)
Sono ancora sconvolta!
Ma tu ti immagini quanto possa aver amato il pezzo di Liam stile boss e il sogno di Christine che apre il capitolo??
No? Allora, inizia pure a farlo, cara! Perché sono non fiera di te ma di più!
È stato davvero un inizio brillante il tuo e mi invoglia a conoscere Christine e soprattutto mi chiedo che cosa diavolo succederà nel prossimo capitolo!
Spero che tu lo posta... per il tuo bene ewe
Poi... m-ma tesoro! Ma grazie tante per avermi inserita nello spazio autrice! Anche se dubito che sia bella come dici tu lol
Ma okay
Grazie grazie davvero, non me l'aspettavo proprio!

Madre de Dios! Ho scritto un papiro egizio, perdonami! ahahahaha
Ma non sono riuscita a fermarmi c:

Okay, ora vado prima che ti arma di lanciafiamme e venga a farmi una visitina lol

So xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]