You saved me
di Lux_daisy

20/01/16, ore 00:34

Ohhhhddeho! Ma che bimbi loro! *0*
Complimenti come al solito cara! Sei stata brava a descriverli, era come se ce li avessi davanti! (Anche se nella mia "versione" a dire il vero Kagami con il volto coperto, versione bimba super imbarazzata, aveva detto nella seconda esclamazione uno "stupido" e non "scusa", non so perché xD p.s l "anch io" precedente era ovvio (?) ewe qoq
Giuro sei troppo brava ciccia. Continua così che devasti con l aokaga! Ti riesce bene anche la prima persona, è la prima fanfiction tua che leggo e hai usato questo stile. Brava, mi piace, voto 5 stelle, recensione della trama e personaggi.....sicuramente positiva. Impaziente di leggere altro di tuo, attendo tue pubblicazioni. A presto cara, byee =w=

06/09/14, ore 17:29

Quando non sai che fare, vai su efp e riempiti di fluff! Ma che fluff! Di solito io con la parola fluff (amo questa parola, sa di... Morbido) sottointendo la MidoTaka, e non è necessario perché; ai livelli di questo pauring abbiamo forse la MuraHimu, e perché no, anche la AkaFuri! Ma la AoKaga? Be', la KagaKuro posso anche crederci (per quanto Kuroko tutto mi sa tranne che di fluff), ma... Aomine? Invece, sorpresa delle sorprese: IT'S POSSIBLE!
Ovviamente può sembrare da un certo punto di vista OOC, ma notare le circostanze: sembra che da parecchio vivono insieme e che non spesso si dicano queste cose, inoltre una cosa che sinceramente apprezzo perché una tale frase è stata pronunciata! Mi spiego meglio: tu hai dato una motivazione a quello che dovrebbe essere OOC, hai fatto agire con coscienza un personaggio, facendogli affrontare qualcosa che mai potrebbe fare o dire, e ciò a mio parere rendere l'OOC sopportabile. Insomma, se volevi farlo OOC fai un'originale e chi si è visto si è visto, motivandolo invece si parla più di 'evoluzione' 'momento speciale/improvviso/raro' quindi, per me, non bollerei mai OOC questa storia. Inoltre è scritta bene e non vi sono errori (che linguaggio forbito); con 'bene' intendo che è scorrevole, leggibile, affatto pallosa, un bene generale! Un ottimo elaborato nella sua semplicità.
Che altro dire? Anche Ahomine ogni tanto mostra di avere un cuore xD
È tutto!
Here we Go!

04/09/14, ore 15:20

Complimenti per la ff, mi è piaciuta davvero molto.
Questi due li shippo, e pensavo quasi di essere l'unica.
Kagami lo si shippa con tutti.x'D
Mi piace molto.
Hai rispettato il carattere di entrambi, e il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole.
Brava!