Siamo Noi a Scrivere Il Nostro Destino

05/09/14, ore 21:37

Ma pover Efesto ç_ç

Eccomi qua, come promesso ^.^
Che dire, quando è finita ero tipo << Di già? >> T^T
Ma, ehy, è uno spezzone della tua long, quindi è_è
Mi è piaciuto un sacco, devo dire che il dio Efesto non mi ha mai entusiasmato particolarmente, però sapevo della storia di Afrodite.
Quel gran pezzo di figlia di buona donna dovrebbe finirla di andare in giro a fare l'oca è_é
Invece, me piase un botto Ares, però devo dire che non è un santo nemmeno lui, eh?
Comunque, Hic si dimostra sempre e comunque il genio del gruppo. E' un po' l'Hermione Granger della situazione, senza di lui sarebbero mortisepoltifossilizzzati.
Boh, aspetto il nuovo aggiornamento e la long *-*
Alla prossima ^^

m o o n l i g h t -

05/09/14, ore 11:28

Viva Percy Jackson!
Le Percy Jackson!AU sono tutte fantastiche e questa non fa eccezione!
Continua così

04/09/14, ore 18:51

Salve
Povero Efesto ho letto la sua storia  mille volte e ongi volta vorrei 1 strangolare Era,2 scorticare vivo ares e 3 mandare in un convento sperduto Afrodite (anche se Efesto non è un santo no santo proprio non è ) e Hiccup e il solito genio U.U alla prossima

la figlia delle maschere

04/09/14, ore 17:12

Come dicevi nella recensione lasciatami, i muscoli non sono tutto! L'intelligenza è la cosa più importante, ma ovviamente Afrodite non capisce. u.u*
Povero Efesto, mi viene da abbracciarlo! T^T È ingiusto quello che gli hanno fatto, eppure alla fine, grazie ad Hic, li ha aiutati!
Beh, l'amore è veramente un potere forte. u.u
Davvero carina come shot, mi è piaciuta molto.
Al prossimo aggiornamento! ;)

MaJo_KiaChan_