Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    04/09/2014    4 recensioni
Vedrete i nostri amati Hiccup, Merida, Jack e Punzie in tante situazione diverse tra amore, odio, tristezza e felicità dove riusciranno a rimanere se stessi nonostante le avversità.
[ Parings: Mericcup; Jackunzel ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:   Il Potere di Afrodite!
AU:   Percy Jackson!AU
Personaggi:   Hiccup, Merida, Rapunzel, Jack,
Parings:   Nessuno
Ratings:   Verde
N.A.:   Prima che leggiate questa one shot vi dico alcune cose da sapere riguardo questa magnifica saga scritta dallo zio Rick Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, e la saga di continua Eroi dell’Olimpo. Le cose da sapere per capire interamente le due saghe sono molte. Ma quella da sapere per capire questa one shot è solo una:
- Cosa sono i semidei ( o mezzosangue )? Come dice la parola stessa, sono per metà figli di comuni mortali e per metà figli di una divinità ( nel caso di questa One Shot, una divinità greca ).


-    Voi credete davvero che io, il Dio della tecnologia e della metallurgia, vi debba aiutare a salvare i vostri amici mezzosangue figli degli Dei che mi hanno gettato qui sull’isola di Lemnos - , disse Efesto, un omone grosso venti volte i quattro ragazzi situati su un ripiano per guardarlo negli occhi, con tono scocciato.
-    Voi non sapete cosa vuol dire, essere rifiutati dalla propria famiglia solo per il fatto di avere un brutto aspetto - , continuò nervoso e di conseguenza diede un colpo al terreno facendo tremare il pavimento.
-    Efesto … - , cercò di dire Hiccup ma bloccato dal Dio furibondo,
-    Voi evitereste una persona per il suo aspetto fisico? E poi ragazzino attento ai nomi e prima del mio nome mettici signor - , continuò 
-    No, signor Efesto, io non … - , fu sempre bloccato dall’omone, che poi faceva tanta pena, povero, stato gettato giù dall’Olimpo solo per il suo brutto aspetto, era una cosa molto ingiusta.
-    E secondo voi dopo quello che mi hanno fatto quei montati lassù io dovrei aiutare voi, loro figli, e farvi armi per salvare altri loro figli - , esclamò dandoli un sonoro NO come risposta.
-    Ma signor Efesto, grande e potente Dio della metallurgia e tecnologia, sono stati rapiti anche vostri figli - , esclamò Rapunzel sperando che dicendo questo il Dio Efesto cambi idea e li aiuti facendoli armi.
Merida si stava stufando, voleva aiutare i suoi fratellastri figli di Ares ma se quel bestione raggrinzito e egocentrico non si sbrigava ad accettare di aiutarli, lei avrebbe scatenato il putiferio.
-    Signor Efesto, non possiamo stare qui ad aspettare che lei si convinca e che metta da parte il suo egocentrismo. Quindi si muova a farci delle armi - , gridò una Merida nervosa e motivata da un fuoco interiore.
-    Signorina, come osi rivolgerti a me in questo modo, ragazzina presuntuosa … - , il Dio fabbro si fermò come per annusarla e disegnare sul suo viso una faccia disgustata e brutta più di quanto già lo fosse, - … figlia di Ares, dovevo capirlo dal tuo atteggiamento. Quel brutto mascalzone. Quanto detesto Ares, ha rubato mia moglie - , disse cattivante, provando risentimento verso il Dio della guerra,
-    Quel traditore che se ne va a spasso con mia moglie, ma ogni volta lo metto in ridicolo davanti a tutti, è l’unica parte divertente - , esclamò Irato e divertito allo stesso tempo Efesto. 
-    Sua moglie? Mettere in ridicolo? - , domandò Hiccup a bassa voce per non farsi sentire dal Dio in loro presenza,
-    Si ragazzino! Mia moglie Afrodite! Ares ci gioca nel letto con lei. Ovviamente lei mi ha sposato solo per detta di Zeus, lei preferisce i muscoli e la bellezza che l’intelligenza! Ma ogni volta che li becco faccio loro delle trappole per metterli in ridicolo davanti tutti gli altri Dei- , 
-    Afrodite ha detto che se ci costruisce delle armi adatte a noi, lei smetterà di tradirti! - , esclamò Jack per convincere l’omone,
-    Non vi credo! Lei non smetterà mai di tradirmi! - , gridò il Dio facendo tremare l’isola intera.
-    Non ci credi? Allora odora questo! - , disse Hiccup  lanciando un foulard rosa con fiori bianchi al Dio che lo afferrò immediatamente.
Poi lo stirò e lo annusò accuratamente per poi dire:
-    Questo è di mia moglie! Ma non le credo comunq … - , la sua foce si affievolì, diventando sempre più calma e rilassata. – vi costruirò le armi! - , poi concluse afferrando il suo incudine. Hiccup soddisfatto della sua trovata disse sussurrando agli amici:
-    La magia dell’amore ha funzionato! - .

 

N.A.:  Ciao a tutti spero che questa one shot vi sia piaciuta! Ma ora vorrei chiedere un piccolo favore a chiunque legge questa one shot, questa è tratta da un capitolo che scriverò nella long che sto scrivendo di Percy Jackson, perciò le recensioni sono ASPETTATISSIME, anche perché se vi piace scriverò la long e la pubblicherò, se no la lascerò come one shot. Va bene ora devo andare! Alla prossima …
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99