The Divine Conspiracy
di RaspberryLad

26/09/08, ore 17:32

Awwww, grassie! >___< Quest'idea delle fanfic basate sulle canzoni degli Epica mi piace, sasa.
Ci emme qu grazie mille per la dedica, e quoto con il nii san: noi siamo gli unici Melli! XD

25/09/08, ore 22:39

Uh, finalmente anche tu in questo fandom u_u
Beh, che dire.. A parte qualche ripetizione qua e là mi è piaciuto questo primo capitolo, sì sì. E' esattamente il rapporto che immagino tra Mello e Matt xD (e a volte è quello che c'è tra me e il mio Matti °_°)
Comunque son proprio curioso di leggere il prossimo, quindi sbrigati ad aggiornare u_u
P.S. Ovviamente hai citato gli Epica ahah
P.P.S. Grazie per la dedica ** Io e la mia nee chan siamo gli unici Mello ahahah xDD

25/09/08, ore 21:28

^^ ma che bella! mi piace un sacco la MelloxMatt non è che sia la mia coppia preferita, ma questa fanfic è carinissima, secondo me esprime proprio le sensazioni di Matt, il suo essere "cagnolino"... vabè che dire, bravissima! spero di poter leggere un eventuale continuo presto" pUmp

25/09/08, ore 18:34

Che carina! Adoro il personaggio di Matt... peccato che non sia stato per niente approfondito nel manga T___T Voglio vedere una Light/L al più presto asd

25/09/08, ore 17:38

Oh bè...benvenuto **! *O* questo chappy è stato pucciosissimo! Davvero dolce e ben scritto ** Gomen ne per non aver recensito prima XP ma ho avuto il pc fuori uso XP! SPero di leggere al più presto altre tue storie ^^ kiss stellati :*