Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: RaspberryLad    24/09/2008    5 recensioni
Un cd, tredici canzoni, cinque (o forse più) personaggi.
Ispirato a "The Divine Conspiracy" degli Epica, 13 oneshot di vario tipo (shonen-ai, tristi, forse anche lemon) sui protagonisti di Death Note.
1. Indigo
2. The Obsessive Devotion
[...] D'ora in poi Matt non avrà più bisogno di essere ossessionato da me, perchè non lo abbandonerò mai. Neanche nella morte.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Salve a tutti i miei cari lettori. Questo è un esperimento in una terra completamente nuova per me, ovvero Death Note (nonostante sia un accanito lettore XD). La storia è composta da una serie di one shot con coppie probabilmente varie (anche se potrebbero anche essere tutte uguali). Le one shot non hanno un ordine logico, e soprattutto non hanno connessioni tra di loro (a meno che non abbia idee geniali XD). L'unica cosa che hanno in comune è la base, basata sul cd "The Divine Conspiracy" degli Epica, quindi saranno 13 one shot, una per canzone. Bè, intanto buona lettura per la prima ;).



 1. Indigo [Prologue]




Non so di preciso quando iniziò il mio amore per quella testa calda bionda. Ricordo dei miei anni all'orfanotrofio semplicemente che lui era l'eterno secondo, e io lo seguivo docilmente come un cagnolino. Però...

Mi ricordo che una mattina ci trovavamo nella casa dove ci eravamo stabiliti dopo aver lasciato l'orfanotrofio. Un locale piccolo che odorava di chiuso, quasi privo di mobili ed elettrodomestici. A differenza di un frigo, dove lui riponeva tutta la sua cioccolata. Odiava il caldo afoso dell'estate, non tanto per la sensazione di stanchezza che ne derivava, quanto perchè scioglieva la sua preziosa cioccolata. Questo lo imbestialiva, perchè amava sentire la sensazione del cioccolato che si spezzava sotto ai denti. Ed era semplicemente adorabile mentre la masticava. Magari non se ne accorgeva, ma aveva un non so che di provocante o di lascivo mentre la masticava. Mi estasiava, e lei estasiava lui.

Dormivamo separati. Infatti, ci alternavamo il letto nell'unica camera da letto, mentre l'altro dormiva sul divano. Nessun contatto tra noi due. L'unico contatto era quando, coi suoi modi da bullo, mi ordinava di andare a comprare la cioccolata, che la stava finendo. Più volte mi sono chiesto perchè lo assecondavo. Ma solo dopo quella mattina lo capii.

Era una mattina come tante altre, e lui mi stava chiedendo di uscire per prendere la cioccolata. Per una volta, non avevo nessunissima voglia. Avevo intenzione il livello del mio videogioco preferito, Kingdom Hearts (scusate, andava citato XD NdA). Lui, vedendo che non avevo intenzione di muovermi, mi tolse la console di mano e mi buttò a terra, sedendosi sopra di me, dimostrando ancora di essere un bulletto. Volendo, avrei potuto avere la forza di avere la meglio, ma decisi di restare docile anche quella volta. Mi guardò col suo sorrisetto strafottente e mi disse questa frase:
-Ti sei ribellato? Bè, adesso pagherai per questo.-
Si abbassò su di me e mi infilò la lingua in bocca, poi togliendola ridacchiando e andando al bagno.

Non so cosa significò per lui quel bacio, ma io in quel momento capii perchè ero sottomesso.
Perchè lo amavo. E nulla poteva farmi cambiare ciò.



Quaestio nostra est aeterna
Ultima requies fons vitae
Sed nos eam novam existimemus



Bè, rieccoci qua. Come la canzone definisce, questo è una flashfic a forma di prologo su tutte le altre. Diciamo che probabilmente è l'unica oneshot che mantiene contatti con le altre dodici. Adesso dico anche a chi è dedicata questa serie di One shot. Bè, in primo luogo è dedicata alle due persone che io associo con il nome di Mello (eh si, proprio voi XD) e poi in secondo luogo a NekoRika, dato che le avevo annunciato che mi sarei trasferito anche qua e ho ritardato parecchio :P.
Buona lettura, e ricordate RECENSITE!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad