Angelo Custode
di Vodia

02/12/12, ore 23:15

Scusa l'intrusione, avendo partecipato al contest dei prologhi, mi sono intestardita a volerli leggere tutti, ed eccomi qui a curiosare senza pudore nel tuo lavoro.
Premetto che non amo molto Naruto, anzi non lo amo proprio, dopo un primo periodo di amore spassionato è susseguito un ribrezzo profondo -la mia mente è strana O.O-.
Devo dire che il prologo è molto interessante, specialmente perché parla di angeli, figure di cui non ho quasi mai sentito parlare su questo fandom -ovviamente mi riferisco a quando bazzicavo felicemente tra queste pagine, magari ora è diverso, non so-. Comunque mi è parso di capire che il ragazzino sia Obito, giusto? è davvero particolare l'utilizzo che hai fatto di questo personaggio e credo di poter affermare che è totalmente fuori dagli schemi, quindi complimenti per l'idea brillante.
L'unica cosa che vorrei farti notare è la punteggiatura, ci sono delle frasi da riguardare perché sono state mal suddivise; lo stile è semplice ma non per questo povero, leggero e scorrevole, adatto ad un prologo veloce e misterioso come il tuo.
Quindi mi complimento per il lavoro, anche se non so quanto possano importare i miei complimenti xD
Ti auguro un buon proseguimento e mi scuso per la sbirciatina [la curiosità non è il peggiore tra i miei tantissimi difetti, ma probabilmente è tra i più molesti xD].
Un saluto,
Hope~

13/06/09, ore 14:02

Dato che hai messo tra i preferiti una mia storia mi sono fiondata a curiosare nel tuo canale, perciò eccomi qui^^ A recensire^^ Adoro la piccola introduzione che hai fatto sugli angeli, anzi, mi domandavo se l'avessi scritta tu interamente di tuo pugno o fosse una qualche citazione, in ogni caso complimenti! Anche scovarle cose del genere non è molto facile, ne so qualcosa xD. La storia mi incuriosisce parecchio e, nonostante voglio stare attenta per evitarmi troppi spoiler, la seguirò costantemente! Alla prossima!!! Clara

26/11/08, ore 16:02

Interessante ... molto coinvolgente, aspetto il seguito con inpazienza bacioni ps grazie per aver letto la mia ficcy e per i preferiti ancora complimenti baci vale

27/09/08, ore 12:06

Come prologo è interessante. Attendo il seguito.