Recensioni per
Hearthfire
di Valpur

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/05/18, ore 20:41

Quindi intuiamo, dall'entusiasmo e dalle aspettative nella tua nota, che la storia sarebbe dovuta essere più lunga, ma che per mancanza di voglia, tempo, ispirazione, feedback o che so io, l'hai troncata, dichiarandola completa dopo appena due capitoli e un prologo. Non è un gran problema, in realtà, perché il prologo in questione si pone come un flashforward... o forse è semplicemente tutta la storia ad esserne un grande flashback, quindi sappiamo dove la trama voglia portarci e non stiamo con il formicolio sotto pelle. Ringrazio davvero di questo perché, come ho detto, il tuo profilo sembra pressoché morto e nessuno tornerà su questo racconto ahahah.
Comunque sia, è un buon capitolo con cui troncare. Buono davvero. Mi fa quasi venir voglia d'andare a leggere la storia di grande successo di cui questa, piccola e abbandonata a sé stessa, è sequel... se non fosse che “Two Steps from Hell” è estremamente lunga lol.
PS: Vilkas che si controlla le tasche dopo aver ricevuto le congratulazioni dai membri della Gilda è il top ahahah.

Nuovo recensore
09/01/16, ore 14:31

Sono arrivata qua subito dopo aver letto d'un fiato 'Two steps from hell' contentissima di aver trovato un seguito ad una storia che mi ha molto appassionato, un seguito inoltre "inedito", nel senso che immagino vada oltre a quella che è la trama già contenuta in Skyrim (le quest e tutto il resto).
Però è il 2016 adesso, sono arrivata un po' in ritardo... l'opera è segnata come completa, anche se non lo è, quindi immagino non avrà un seguito.
Peccato, mi sarebbe piaciuto davvero tanto leggerla, vedere la nostra super coppia alle prese con la genitorialità e altre tematiche della normale vita quotidiana. 
Ad ogni modo, se un giorno tornerai a scrivere questa storia, io di certo sarò qua a leggerla e non me la farò scappare!

Tanti cari saluti


 
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 02:34 pm)

Recensore Junior
28/10/14, ore 21:58

Bentornata!!! O mio Dio!! E' fantastico ritrovarti e ritrovare una "continuazione", se così si può dire, della cara "Two Steps from Hell". Mi emosiono :')
Ma bando alle ciance! :D Allora, che dire? La tua "vecchia" storia è carica di ricordi per me, anche perché la scoprii quando iniziai la mia "vita" su Skyrim, sia benedetto quel giorno! E così le emozioni ora ritornano, è bellissimo! Credo che riprenderò a giocare, tra l'altro sì sì! XD Tutto merito tuo!

Allora... ritrovare Alina, Vilkas e tutto gli altri è proprio emozionante, e mi sta incuriosendo parecchio anche questa storia su Gael, (Bellissimo nome tra l'altro, ottima scelta!) e poi anche leggere di Alina che torna a Riften e incontra questo ragazzino magrolino, spaventato e così simile a lei molti anni prima è davvero intenso; voglio proprio vedere cos'hai in mente :) Anche perché tanto so che non rimarrò delusa ;) Sulla scrittura non ho nulla da dire ovviamente; adoro come scrivi, punto. Spero che invece chiuderai un occhio o due per i miei, sicuramente, innumerevoli "orrori" di ortografia :( Sorry

Aspetto veramente con entusiasmo (ma tanto, tanto eh?) il prossimo o, spero, i prossimi capitoli! :) Non ti abbattere se scarseggiano le recensioni, essendo ora autunno sicuramente molti sono impegnati con scuola, lavoro e cose varie... vedrai che torneranno anche i tuoi vecchi lettori sicuramente! Ricorda che "Two Steps from Hell" era la fic di Skyrim più famoso di tutto il sito, quindi avrai sicuramente di nuovo successo! :D Grazie ancora per essere tornata, è fantastico davvero! E buona serata/giornata/mattinata XD Elly :)